• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

amplificatore per b&w cm9

dellavolpe

New member
salve a tutti mi sono appena arrivate le cm9 e le ho collegate al mio pm8003 di marantz su preout del denon 3310, ma ora sono un po insoddisfatto perche mi manca i dettaglio cioè vorrei n suono molto più dettagliato e volevo cambiare il marantz pm 8003 con un altro amplificatore mi sapreste consigliare per piacere, il budget e su i 1500 euro. grazie vorrei il meglio che per questi diffusori al massimo arrivo ai 2000 euro. aspetto con ansia vostre risposte

io ti direi di provare con il Naim XS, le CM9 le ho ascoltate con quest'ampli e la cosa che mi ha colpito di più è stato proprio il dettaglio del suono!! :D

Potresti considerare anche il "classico" Denon Pma 2000 o 2010, e' considerato da sempre un best buy e rientra nel budget

cattivik83 ha detto:
assolutamente denon pma 2010 oppure denon pma 1500 altrimenti valuta i copland
Anch'io avevo pensato al PMA1500 per le mie CM9, ma me l'hanno sconsigliato invitandomi a puntare direttamente al PMA2010, che però costa un po' troppo.
Ovviamente ognuno porta il suo punto di vista e non tutti la pensano allo stesso modo. Per te il 1500 è sufficiente?
Io purtroppo non ho modo di ascoltarlo.

scusate ma io voglio qualcosa che non mi faccia rimpiangere il mio marantz pm8003 che dia qualita e dettaglio, dai fatevi venire qualche idea gli audio analogue come li vedete? a presto devo fare questo acquisto quindi non vorrei fare qualcosa di sbagliato

Quoto Cattivik per il Maestro...forse il Verdi un pò meno per le tue esigenze. Non trascurerei un Primare top di gamma se sei alla ricerca del dettaglio. Col Denon 2000/2010 di certo non sbagli ;)

ragazzi allora che mi suggerite di prendere, qualcuno ha ascoltato il luxman l505u, perche dove o preso le cm9 me la consigliato fortemente, grazie

Col Lux entri nella prima fascia hi-end, un degno compare per le CM9 anche se per me è meglio puntare al 507, forse più adatto alle ostiche CM9. Con questo ampli o col Denon 2000/2010 il PM8003 sarà solo un ricordo...come è giusto che sia.

io sto ascoltando proprio ora Brothers of Arms in SACD con CM9 + PMA2000AE + DCD2010AE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E' la prima volta che sento un SACD...ma è SPETTACOLARE :D ... arrivato da Amazon in 3gg...

Purtroppo per te hai cominciato proprio con il miglior SACD mai ascoltato :D ...superba registrazione!!!
Forse sarò OT: tu il PMA 2000 lo ascolti in mod. Pure Direct o liscio?

Prese le CM9...
gli ho affiancato un VERDI 100 con cavi SW MAESTRO II....
sorgente (sta oper arrivare) CRESCENDO CD e cavo segnale BCD...
"cantano" da sole :D