Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stereo e SW

Stereo e SW

Ciao a tutti.
    E' molto tempo che non scrivo qua, ormai pensavo di aver trovato la mia realizzazione con delle splendide aliante CNM, un dac magic, la ps3 come ottica di lettura, un htpc dedicato per la musica liquida e un HK vintage come amplificatore.
    Leggendo su internet però mi è venuta una voglia strana: perche non provo a aggiungere un SW al mio sistema? Non che i bassi non vadan bene, giusto per provare.
    Ora l'ampli vintage non ha uscite pre per il sub, quindi pensavo di collegare gli RCA al subwoofer e poi dal subwoofer torno alle casse.
    Per questo scopo ce tipo di sub devo guardare? Attivo o Passivo? Avete qualche consiglio entro i 500 euri(anche usato).
    Dal punto di vista elettrico, non creerei cosi una ipermaglia che mi capta tutte le stazioni radio in un colpo solo:P?

non si capisce bene quali rca vorresti collegare, forse quelli dell'uscita Rec dell'ampli HK ? potrebbe essere una buona idea ma dovresti poi gestire il volume del sub in maniera indipendente. Altrimenti potresti usare un trucchetto: se l'ampli ha l'uscita per la cuffia, potresti usare quella stando attento a prendere in segnale prima che venga interrotto dall'interruttore di commutazione cuffie/diffusori (sempre ammesso che tu abbia una uscita cuffia). :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •