Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    beh...da queste parti faceva caldo... e penso non solo qua...
    ...aggiungiamoci che in estate tu mi vai ad ascoltare la musica con una stufetta......

dai, passamela senza prendertela.... OVVIAMENTE si scherza.....

figurati
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

...davvero molto interessante; sono tanto affascinato da modelli 'entry level' che siano di buona qualità quanto spaventato da modelli top di gamma da prezzi (e prestazioni) stratosferiche...

Forse questo ampli sarà il mio prossimo acquisto...

Una domanda da neofita: ma vedo che gli ingressi sono contrassegnati con line 1-2-3 al posto dei soliti phono, tape, cd ecc... come mai?
    sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable

...è un gioiello..!!!

Ma non ho capito adesso cosa hai : il Primaluna oppure il Dared vp 16 ? Oppure '' l'eccezionale '' Dared e' stato '' subito '' rimpiazzato dal Primaluna

Ciao a tutti…dunque ho deciso di togliere le ragnatele a questa discussione in quanto ho deciso di regalarmi un “piccolo” Dared VP-16 anche io…clienti o tali…

Una mattina d’estate ho chiamato il distributore nazionale…
    Lui mi ha consigliato questo piccolo valvolare descrivendomi “l’evidente e incontestabile” bontà di costruzione unita ad un suono che ha dell’incredibil

Certo è che un valvolare che costa 10 volte questo (280 €) si sente bene… ma ci mancherebbe… ma ciò che sbalordisce è che questo costa 10 volte meno di quello e si sente bene…molto bene…

Innanzitutto sono riuscito finalmente a domare i tweeter delle mie Focal…ora gli alti sono puliti, con una definizione magnifica e soprattutto dolci…. Non esistono più code in basso o rimbombi di alcun tipo…basso articolato e morbido… Il medio (già fantastico delle mie 807) ora è diventato credibile…tanto credibile… ed il suono appare vellutato… e finalmente caldo…

Intendiamoci ho avuto diversi NAD e non potrò mai parlar male di questo marcio…li amo e sempre porterò in alto… ma ora avevo voglia di tranquillità e questo Dared riesce a farmi addormentare ascoltando musica…. (in bene)

Un suono morbido…pulito… rilassante, non riesco a stancarmi mentre ascolto musica e quando è spento e lo guardo mi viene voglia di accenderlo… è un piacere vederlo e soprattutto sentirlo…

ma queste valvole già suonano e cantano in una maniera incredibile…

Non mi dilungherò oltre perché fare le recensioni è il mio forte ma posso solo che dire a tutti voi… PROVATELO… PROVATELO, PROVATELO….. Non andrete falliti per 290 € ma sicuramente non vi ricrederete… e capirete che forse spendere di più non ha alcuna logica…

Se avete qualsiasi domanda da farmi fatevi avanti…

Ciao a tutti
    Alfredo
    Ma allora perche' hai preso il Primaluna?

...mi è capitata un occasione...

...mi è capitata un occasione...
    E' quindi? Il Primaluna immagino che hai trovato '' surclassa '' il '' gioiello '' Dared ?

costa 5 volte tanto...

costa 5 volte tanto...
    ma quante volte va meglio ? Forse suona solo un po' diverso .

ogni cosa suona diversamente da un'altra.....poi c'è chi suona meglio e chi peggio...

ma questo "processo a ciuchino" non era acqua passata ormai....?!?!

Buba ti ringrazio per la solidarietà e mi domando come mai a volte parlare l'italiano non è sufficiente.... cmq preciserò anche qui la dinamica in mia "discolpa"

Sono passato da un Nad 326 ad al Dared recensito per affacciarmi sl mondo delle valvole...tutt'ora non posso che lodare le doti del piccolo rapportate ad un prezzo "ridocolo"....
    Un bel giorno durante una visitina in un negozio hi-fi parlando col negoziante faccio presente ho cambiato il nad col dared e lui mi fa vedere il primaluna dicendomi che oltre al gia buono prezzo di vendita mi avrebbe fatto uno sconto ulteriore...si avvicinava il giorno del mio compleanno e la mia dolce metà ha detto...prendiamolo te lo regalo io per il compleanno...

Questo è quanto...

Ora il dared ce l 'ha un mio caro amico ed ancora mi ringrazia....

Buba dici che basterà quest'alibi

No non ti basta ! Perche' penso che per via del Primaluna , poi ti sei cambiato pure le casse E poi quanto sembrerebbe scarso, per uno poco esperto che legge , il NAD 326 , se soppiantato dal Dared economicissimo , a sua volta soppiantato dal....Primaluna ! Ciao simpaticissimamente PS : No , tranquillo , parli molto bene l' italiano !

non ho cambiato il nad 326 perchè lo ritenevo scarso anzi...lo ritengo un integrato formidabile.... volevo solo passare alle valvole...l'idea mi affascinava ed ho provato il dared...poi il resto te l'ho detto prima...

ciao

non ho cambiato il nad 326 perchè lo ritenevo scarso anzi...lo ritengo un integrato formidabile.... volevo solo passare alle valvole...l'idea mi affascinava ed ho provato il dared...poi il resto te l'ho detto prima...

ciao
    OK per il discorso ampli ! Per il discorso casse ci ho visto giusto ? Si credo sia cosi CIUKI ! :

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •