Ciao Avenger, ho deciso di cambiare cavi perchè ho cambiato stanza e dove avevo prima l'impianto per nascondere i fili avevo 8 metri per ogni cassa; non penso che era cosa buona; La musica deve arrivare alle casse prima possibile ! giusto ?
Per quanto riguarda il biwinrig diversi mi hanno dato la tua stessa risposta però quelli della B&W mi hanno risposto così "per questo diffusore l'ideale è utilizzare un cavo della serie Audioquest Rocket che permette anche il collegamento a doppia connessione (BiWiring); in questo caso l'unità per le frequenze acute non è più disturbata dall'onda di ritorno generata dell'unità per le frequenze gravi durante il suo funzionamento", Voi che ne pensate ?
Rispondendo a Doraimon grazie per il consiglio su gli Audioquest diversi mi hanno consigliato questa marca, come hai potuto leggere anche quelli di Audiogamma, devo solo decidere quale modello il fatto e che sono costosi e non ho la possibilità di provarli. Per quanto riguarda lo sbilanciamento non è sbilanciato sulle alte frequenze.
Ho visto che Tu usi dei Van deh Hull come vanno?
Grazie