Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Question Cambridge Audio Azur 840A V2 - accoppiato alle B&W cm9 -

Che ne dite ragazzi di questa accoppiata?
    Il Cambridge Audio Azur 840A V2 con i suo 120,00 watt in classe XD riuscirebbe a pilotare BENE (ottimamente) le mie CM9..
    L'ho sentito con altri diffusori ma mai B&W.. non riesco a trovarlo accostato alla B&W cm..

altrimenti penso che prendere i 2 finali mono Advance Acustic MAA705..
    ma ANCHE questo integrato mi affascina parecchio..

Quanto è il tuo budget massimo per un integrato?

meglio il cambridge
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1

Rispetto a cosa?

@piccolotto: un altro forumer, okkiblu, l'ha appena comprato per accoppiarlo a dei diffusori B&W, mi pare però le CM5, prova a chiedere a Lui.
    ciao
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Rispetto a cosa?
    rispetto ai soli finali accoopiati ad un pre-multicanale RSP-1066..
    oltretutto anche l'840a dovrebbe essere collegato così ma in questocaso quando ascolto musica stere ouserei il suo pre anzicchè il rotel..

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    budget massimo per un integrato?
    1600,00 euro
    ma ne deve valere davvero la pena secondo me comicia a converire pre+finale a questo costo..

A parità di costo, secondo me, è meglio un integrato che un due telai. Io ti avrei consigliato il Primare I30, ma siamo leggermente fuori budget.

Marantz PM-15S1 a circa 1500 euro. L'ho avuto per un bel pò con le CM7 e mi ha regalato tantissime soddisfazioni....prova a vedere nell'usato magari lo trovi a meno di 1000 euro.
    Oppure Denon PMA2000 che più o meno costa intorno ai 1650 euro nuovo, anch'esso si abbina bene alla serie CM.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Marantz PM-15S1 a circa 1500 euro. L'ho avuto per un bel pò con le CM7 e mi ha regalato tantissime soddisfazioni....prova a vedere nell'usato magari lo trovi a meno di 1000 euro.
    Oppure Denon PMA2000 che più o meno costa intorno ai 1650 euro nuovo, anch'esso si abbina bene alla serie CM.
    come mai dici? in che cosa sono meglio secondo te il marantz pm15-s1 e il denon 2000 rispetto al cambridge?
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Nella resa musicale, nella raffinatezza del suono e nell'abbinamento con le CM.

Ho visto nel mercatino un Audio Analogue Maestro 150 a 1800€, credo che non ci siano paragoni con tutti gli ampli fin qui presi in considerazione.
    Io ci fare più di un pensierino.

ma nel maestro non si può escludera la sezione pre credo..

ad ogni modo riguardo al Cambridge altre notizie?
    la muove le cm9?

come potenza le muove alla grande ma quel che conta e' la raffinatezza del suono, io le ho ascoltate con pre e finale audiolab e l'insieme era ok.

Nel Maestro mi sembra si possa escludere la sezione Pre direttamente dal telecomando.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •