• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Diffusori Mordaunt-Short

Johnny Carter

New member
Ciao a tutti, ho ascoltato una coppia di diffusori Mordaunt-Short Mezzo 2.
Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, suono aperto, limpido...
Ora, premetto che sto praticamente iniziando, il mio ascolto in stereofonia, vede un amplificatore audio video Onkyo 906 usato come pre-amp di un finale valvolare.
Qualcuno di voi sa darmi un'opinione su questi diffusori?
Certo, una coppia di Zingali andrebbe meglio, ma ora proprio non si può...
Grazie a tutti.
 
Dei diffusori che mi dici?
Sarei indeciso tra questi che come ho scritto all'ascolto mi hanno colpito, ed i Chario Constellation Delphinus.
 
Top