Marantz PM7003 com'è??? ne ha potenza?? come suona??

piccolotco

New member
Marantz PM7003 com'è??? ne ha potenza?? come suona??
lo prenderei nuovo a 400,00 euro..
che farE??:D
PM7003_MED.jpg


da accostare a delle Focal Corus 836v ...
le farebbe suonare?
 
come ti ho scritto in PM è un notevole passo indietro rispetto a prima....secondo me fai tanto di testa tua sbagliando tutto e soprattutto buttando soldi;)
 
antonio leone ha detto:
secondo me fai tanto di testa tua sbagliando tutto e soprattutto buttando soldi

no assolutamente non lo faccio :D .. però e possibile che lo prenda ugualmente per l'altro impianto dve ho un "economico" yamaha..:)
è preciso? io lo usere come finale dell'impianto con il quale faccio registrazione multicanale accostato a delle b&w 683. (il tutto a mò di monitor)

quindi come suona?
e' preciso? sui bassi è generoso?
 
mmmm.. stavo pensando di risparmiare i soldi (anche se su quell'impianto mi servirebbe proprio qualcosa di meglio) e prendere più in la un yba ya201..

bredo che sia quello che fa per me..
 
bhè io non conosco la serie precedente ma ti posso assicurare che se opti per il pm8003 avrai un ampli 2ch veramente valido ed equilibrato a maggior ragione per un secondo impianto;poi è chiaro che decidi tu e fai le tue scelte
 
io sono PIENAMENTE soddisfatto poi è chiaro che ognuno valuta in modo diverso cmq posso dire che il risultato è veramente valido!!!
In settimana farò la prova con un mio amico che ha un 7001 e poi ti dirò le mie impressioni sulla presunta diversità tra i 2 modelli;uso il termine presunta xkè molti dicono che la serie nuova nn regge il passo con la vekkia ma io nn ho ankora verificato e quindi aspetto prima di giudicare.
 
marantz PM7003

ciao a tutti sono nuovo
a mio avviso il PM7003 non è niente male, ha un suono molto commerciale (niente a che vedere con YBA o EXPOSURE!!) dolce zuccheroso e molto pompato in ogni gamma, con molta energia. Se lo usi con diffusori un pò spenti, prodotti commerciali o anche cose economiche, il risultato d'insieme può essere migliorato proprio grazie ad un ampli del genere. Considerata la cifra, è un buon affare. A gusto personale, orienterei l'acquisto sul Marantz PM6002, della serie vecchia ma ancora in produzione, estetica più spartana ma meno plastica e più alluminio, e un circuito elettronico progettato seriamente, davvero, con particolari componenti nel circuito di alimentazione e parte audio. lo trovi alla stessa cifra, circa 400 euri
 
Top