• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Diffusori Tannoy serie Definition

Ciao,
Io, come scritto su altri post, sono appassionato di Tannoy, ma conosco bene la serie Gold (quelle grosse):)

Comunque il sistema è quello, anche se portato in dimensioni inferiori: se tanto di da tanto..vale la pena di ascoltarle:)

Ciao, io ho le serelle minori (vedi firma) e sono contento.
Le sto facendo suonare con il sintoampli+PS3, che non è proprio il massimo, ma consiglio vivamente di ascoltarle.
Adesso sto iniziando ad informarmi per un sistema stero (ampli+sorgente).
Il problema sarà trovare un negozio che le abbia.....:(

Sul fatto di ascoltarle non ci sono dubbi, rimane sempre il problema di dove andarle ad ascoltare, e non parliamo del fatto di poterle abbinare all'ampli che uno ha.
Vediamo cosa si può fare....

scomed99 ha detto:
Sul fatto di ascoltarle non ci sono dubbi, rimane sempre il problema di dove andarle ad ascoltare, e non parliamo del fatto di poterle abbinare all'ampli che uno ha.
Vediamo cosa si può fare....
Ciao, non capisco cosa intendi per
" e non parliamo del fatto di poterle abbinare all'ampli che uno ha.":
Certo se vuoi provarle in negozio col TUO pre + finale Mac la vedo dura, a meno di non disporre di una mezza giornata libera e un rivenditore MOLTO disponibilie..Meglio sarebbe a questo punto, trovato il punto vendita che le ha in negozio, provarle direttamente a casa tua. So che è un srevizio che parecchi negozianti fanno...:)

Ho chiesto a MPI se mi dicono dove poterle ascoltare in Emilia Romagna.
La pronta risposta è stata l'elenco aggiornato a metà 2007 dei rivenditori che vendono i loro marchi :confused: :rolleyes: :mad: dove 2-3 rivenditori hanno miseramente chiuso come Stereoplay di Modena.
Mah, non lo sò, perdono poco a guardare su un database a quale rivenditore hanno fatturato le ultime DC8?
Penso che la crisi non abbia ancora detto definitivamente la sua!

Ho contattato alcuni negozi per vedere se hanno qualcosa e vediamo cosa mi rispondono nei prossimi giorni, ma penso che in Emilia Romagna di queste Definition non ce ne sia nemmeno l'ombra.

joe49sae ha detto:
Certo se vuoi provarle in negozio col TUO pre + finale Mac la vedo dura, a meno di non disporre di una mezza giornata libera e un rivenditore MOLTO disponibilie
Io non la vedo dura, ma impossibile!
Io di mezze giornate libere ne ho, penso sia più difficile trovare un negoziante con le DC8 accondiscendente.
Se ne conoscete qualcuno.......

Intendevo dire che forse è più facile trovare un rivenditore accondiscendente che te le faccia provare a casa...sempre ammettendo di trovarne uno che ne sia fornito:)

Se riesci a salire in Veneto c'è un rivenditore vicino a Padova che tratta Tannoy.
Se ti interessa ti mando i riferimenti via MP.
Ciao

Chi riuscirà ad ascoltarle, ci faccia un resoconto dettagliato!

Sono interessato anch'io. La mia passione per i Dual Concentric di dimensioni generose (le 10T sembrano proprio interessanti) è di vecchia data. ;)

Nick73 ha detto:
Se ti interessa ti mando i riferimenti via MP.
Ciao

Sì certo, anche se non sono proprio di strada non si sà mai, magari se riesci a passare tu e le ascolti, ci fai un primo resoconto e ci dai le prime impressioni in merito propio al fatto che tu già hai le revolution