Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

La sfida dei piccoli:Kenwood R-K1 vs Denon RCD-CX1

Salve a tutti ho aperto questo post per chiedere a qualcuno un parere riguardo queste 2 piccole "bestioline" rispettivamente di kenwood e denon.
    qualcuno le ha sentite in prova?Come caratteristiche mi sembrano abbastanza simili (anke nel prezzo) con l'unica differenza del denon che riproduce sacd.
    In ambito casalingo ,con la necessità di scegliere un impianto micro visto che nn avrei la possibilità di mettere una soluzione a componenti separati e nemmeno un 2.1, cosa ne pensate?
    Per quanto riguarda i diffusori è meglio puntare a quelli ufficiali o cercare di rivolgersi alle altre solite marche?
    Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

navigando in rete ho constatato che tutti e due hanno una costruzione allo stato dell'arte;costruzione dual mono e trasformatore toroidale.
    Inoltre il denon è in classe d come amplificazione ma questo cosa significa?
    Anke la potenza erogata su carichi da 4 e 8 ohm si equivale per cui voi per cosa optereste?
    Grazie ancora.

nessun consiglio??

Ho letto recensione del k-1 eccezionale su areadvd ed a volte lo hanno usato come riferimento sulla sua fascia come compatto hi end (in Germania tutti i prodotti vengono calcolati in equa maniera ),ma al negozio non arriverà mai purtroppo costa ..ed i negozianti visto che kenwood anche per troppi pregiudizi non si vende ..
    Kenwood Italia al telefono mi ha detto che lo posso ordinare da loro ,ed io ho risposto che non posso valutare un acquisto del genere senza poterlo provare
    mi dispiace per loro perchè sarà un valido prodotto e l'unico interamente
    costruito in Giappone
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

La sezione è errata, gli ampli da te citati sono stereo, qui sei nella sezione multicanale.
    discussione spostata
    ti prego di fare maggiore attenzione in futuro

grazie per la collaborazione, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •