|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Quad 12L2
-
16-04-2009, 17:20 #1
Quad 12L2
Ho comprato queste stupende casse su un sito inglese, perchè in offerta imperdibile e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità complessiva costruttiva e dalla resa dinamica.
Non capisco perchè se ne parli così poco e si sente invece parlare quasi sempre delle più rinomate B&W per esempio, che tra l'altro ho già posseduto (683).
Qualcuno di voi ha avuto le stesse impressioni e magari possiede l'omologa versione a pavimento (21L2), dato che avevo in mente di farci un pensierino.
Ciao.
-
16-04-2009, 18:24 #2
concordo con le tue osservazioni.
-
17-04-2009, 11:18 #3
in Italia sono poco ma poco distribuite......e se un utente medio le ascolta di solito le scarta anche perchè poco adatte ai gusti HT
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
19-04-2009, 16:28 #4
Beh, ma io penso di essere un utente medio e dopo averle ascoltate, ti posso assicurare che non le ritengo inferiori a marchi ben più blasonati.........
.........per quanto riguarda il poco adatto in ambito HT, pensavo che qui si parlasse di diffusori stereo.
Comunque è possibile che nessuno possegga diffusori di questa marca?
-
19-04-2009, 18:59 #5
Penso che Antonio non dicesse che sono poco adatte all'HT, "l'utente medio" sceglie diffusori esaltati agli estremi di banda che rendono bene in HT quindi poco adatti all'ascolto stereo, questi sono adatti all'ascolto stereo ma anche all'ascolto HT.
-
20-04-2009, 11:30 #6
questi sono adatti all'ascolto.
la loro impostazione è più sull'equilibrio specie della gamma media che sull'enfasi degli estremiSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
20-04-2009, 12:31 #7
ah, ok adesso ho capito.
Comunque rimango ancora stupito del fatto che nessuno abbia mai posseduto la suddetta marca di diffusori..................
.............anche se devo ammettere di averli acquistati a occhi chiusi su un sito per l'incredibile prezzo di €330 a coppia e naturalmente stiamo parlando del top di gamma della relativa categoria.
Ciao a tutti!