Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quad 12L2

Quad 12L2

Ho comprato queste stupende casse su un sito inglese, perchè in offerta imperdibile e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità complessiva costruttiva e dalla resa dinamica.
    Non capisco perchè se ne parli così poco e si sente invece parlare quasi sempre delle più rinomate B&W per esempio, che tra l'altro ho già posseduto (683).
    Qualcuno di voi ha avuto le stesse impressioni e magari possiede l'omologa versione a pavimento (21L2), dato che avevo in mente di farci un pensierino.

Ciao.

concordo con le tue osservazioni.

in Italia sono poco ma poco distribuite......e se un utente medio le ascolta di solito le scarta anche perchè poco adatte ai gusti HT
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Beh, ma io penso di essere un utente medio e dopo averle ascoltate, ti posso assicurare che non le ritengo inferiori a marchi ben più blasonati.........

.........per quanto riguarda il poco adatto in ambito HT, pensavo che qui si parlasse di diffusori stereo.

Comunque è possibile che nessuno possegga diffusori di questa marca?

Penso che Antonio non dicesse che sono poco adatte all'HT, "l'utente medio" sceglie diffusori esaltati agli estremi di banda che rendono bene in HT quindi poco adatti all'ascolto stereo, questi sono adatti all'ascolto stereo ma anche all'ascolto HT.

questi sono adatti all'ascolto.
    la loro impostazione è più sull'equilibrio specie della gamma media che sull'enfasi degli estremi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ah, ok adesso ho capito.

Comunque rimango ancora stupito del fatto che nessuno abbia mai posseduto la suddetta marca di diffusori..................

.............anche se devo ammettere di averli acquistati a occhi chiusi su un sito per l'incredibile prezzo di €330 a coppia e naturalmente stiamo parlando del top di gamma della relativa categoria.

Ciao a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •