• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

La sfida dei piccoli:Kenwood R-K1 vs Denon RCD-CX1

Bonny84

New member
Salve a tutti ho aperto questo post per chiedere a qualcuno un parere riguardo queste 2 piccole "bestioline" rispettivamente di kenwood e denon.
qualcuno le ha sentite in prova?Come caratteristiche mi sembrano abbastanza simili (anke nel prezzo) con l'unica differenza del denon che riproduce sacd.
In ambito casalingo ,con la necessità di scegliere un impianto micro visto che nn avrei la possibilità di mettere una soluzione a componenti separati e nemmeno un 2.1, cosa ne pensate?
Per quanto riguarda i diffusori è meglio puntare a quelli ufficiali o cercare di rivolgersi alle altre solite marche?
Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

navigando in rete ho constatato che tutti e due hanno una costruzione allo stato dell'arte;costruzione dual mono e trasformatore toroidale.
Inoltre il denon è in classe d come amplificazione ma questo cosa significa?
Anke la potenza erogata su carichi da 4 e 8 ohm si equivale per cui voi per cosa optereste?
Grazie ancora.

Ho letto recensione del k-1 eccezionale su areadvd ed a volte lo hanno usato come riferimento sulla sua fascia come compatto hi end (in Germania tutti i prodotti vengono calcolati in equa maniera ),ma al negozio non arriverà mai purtroppo costa ..ed i negozianti visto che kenwood anche per troppi pregiudizi non si vende ..
Kenwood Italia al telefono mi ha detto che lo posso ordinare da loro ,ed io ho risposto che non posso valutare un acquisto del genere senza poterlo provare
mi dispiace per loro perchè sarà un valido prodotto e l'unico interamente
costruito in Giappone

La sezione è errata, gli ampli da te citati sono stereo, qui sei nella sezione multicanale.
discussione spostata
ti prego di fare maggiore attenzione in futuro

grazie per la collaborazione, ciao