Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pareri puri e semplici, su accoppiata Rotel RC-06 + RB-06...?

Salve a tutti! Ho intenzione, di upgradare il mio impianto, con una nuova amplificazione, dato che quella che ho ora (firma) è decisamente insufficiente, soprattutto in fatto di verve al livello sonoro...per questo, vorrei un'amplificazione un pò più decisa,e di qualità. Mi sto orientando, sulla coppia entry-level della Rotel, composta da PRE RC-06 e finale RB-06. Volevo sentire, qualche parere a proposito di questi amplificatori, che mi dicono essere molto buoni, e che danno soddisfazioni anche senza un pre-ascolto. Tenete presente, che cerco solamente di avere un'amplificazione più solida, e di maggior qualità, non cerco l'eden...faccio bene ad orientarmi su questa marca, oppure dovrei cercare altrove?Grazie infinite a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta! Ciao!
    Mio Hi-Fi: Ampli: Harman/Kardon HK980 - CD:Harman/Kardon HD980 - Tuner:Harman/Kardon TU980 - Speakers:Indiana Line DJ308
    Album Hi-Fi: http://www.flickr.com/photos/celestion2001/

provai a confronto col 9155 l'integrati Rotel e non c'era paragone....a maggior ragione con l'accoppiata separata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao, be è già molto confortante che tu abbia fatto un paragone! Si, mi sto rendendo conto, ascoltando il mio impianto, che l'anello debole (almeno per quello che cerco io) è proprio l'amplificazione. Vorrei arrivare, in futuro, ad avere anche un lettore cd Rotel RCD-06 al posto dell'Onkyo, e lasciare di quest'ultima marca, solamente il sintonizzatore che fa il suo dovere bene...inoltre, non ora, ma in futuro mi orienterò anche su dei diffusori più Hi-Fi oriented, diciamo, per ora i DJ vanno bene.

Che altro dire, grazie della tua opinione, aspetto anche altri pareri!Ciao!
    Mio Hi-Fi: Ampli: Harman/Kardon HK980 - CD:Harman/Kardon HD980 - Tuner:Harman/Kardon TU980 - Speakers:Indiana Line DJ308

Per me quella dell'accoppiata rotel e' una buona idea.....vedi se piu' avanti riesci a prenderti dei b&w....vanno veramente bene insieme...
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Ciao,si mi hanno convinto quasi da subito, e poi costano un prezzo umano diciamo!Tu li hai mai ascoltati?Vedo che hai un integrato Rotel RA-04,mi sai dire che suono hanno questi Rotel?Che timbrica diciamo...?Mi sarebbe di aiuto,grazie! La marca B&W ad essere sincero non la conosco,hanno un sito?Ciao!

I rotel hanno una timbrica generalmente vivace e aperta sul medioalto.
    Poi credo che B&W sia la marca piu' famosa in assoluto non puoi non conoscerla. Per altri dettagli chiedi ad anto che sa tutto
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

non conosci B&W...ahahah (skerzo)

Oddio,mi sa che ero l'unico a non conoscerla...bè, ora la conosco!Molto belli come diffusori,davvero,ma hanno l'aria di costare un patrimonio!!Comunque, ora non è il mio problema i diffusori (meno male!!)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •