|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Trends Audio PA-10 Preamplificatore...e adesso?
-
27-02-2009, 12:16 #1
Trends Audio PA-10 Preamplificatore...e adesso?
Ragazzi, lo so lo so...chi dice che il TA fa schifo, chi in determinate catene fantastico, io l ho avuto per 6mesi...lo odio e lo apprezzo a seconda dei casi.
Certo ora ascolto il mio bel vintage Yamaha con soddisfazione....ma il TA lo uso ancora per musica "liquida" tipo ipod o pc o Squezeebox...e devo dire che in quell ambito per me e' ancora ottimo.
Adesso mi sta' venedo l idea di accoppiarlo con Trends Audio PA-10 Preamplificatore....un pre ibrido, come accoppiata mi sembra molto interessante...voi che ne dite?Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
10-03-2009, 11:57 #2
Solo per dire che ho avuto modo di ascoltare il nuovo PRE ibrido della Trends. Abbiamo fatto una prova con "lampadine" cinesi....e lampadine russe (versione SE).
Niente di speciale...non riuscivo a notare nessuna differenza...forse un po di ampiazza sonora. Mi sono ripromesso di ascoltarlo dopo il rodaggio...vedremo.
Finito questo progetto.....mi sono buttato su un altro. Integro il separato Yamaha in firma, con l impianto AV (sto costruendo insieme a amici un ampli switch...in modo da usare anche le Wharfdale con lo Yamaha...non saranno il massimo in chiarezza ma hanno un punch che per i miei ascolti e' perfetto)....per l altra camera co le BR2 pendo sempre per un NAD315bee...o un Rotel .
Saluti.Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
10-03-2009, 14:31 #3
.........bene.
HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable