Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nad o rotel?

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    446

    nad o rotel?


    Ciao a tutti
    RAgazzi sono prossimo all'acquisto del mio nuovo ampli che pilotera' i diffusori del mio sistema..
    I diffusori in questione sono le klipsch thx ultra 2.
    La domanda che vi porgo e': secondo voi per il tipo di diffusore e' meglio utilizzare il Nad m25 160wX7 o il nuovo rotel rmb-1575 da 250X5?
    Ps. il mio e' un sistema a 7 canali ho gi aun piccolo rotel che pilota i surround lateral...
    Qualitativamente tra i 2 secondo voi qual'e' il migliore?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Non riesco a capire il motivo per il quale hai aperto una nuova discussione nella sezione "stereo", praticamente identica a questa.
    Discussione chiusa : puoi tranquillamente utilizzare l'altra.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •