Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consihlio nuovo ampli multichannel

Salve a tutti.
    Liberatomi del mio vecchio nad s250 che ha prestato servizio con grinta fino a 2 settimane fa...
    Dovrei ora trovare un nuovo ampli per poter pilotare alla grande le mie klipsch thx ultra 2...
    Ora mi e' venuto subito in mente il nuovo rotel rmb-1575 che utilizza amplificazione in classe D ed e' un 250wX5....
    Che ne dite?
    Mica sfondo le klipsch con po' po' di amplificazione?
    Consigli?
    Grazie

Nessun help?

Nessun consiglio?
    C'e' qualcuno che potrebbe indicarmi la differenza di prestazioni/qualita' tra un ampli in classe d e un ampli in classe a/b?
    Il tipo di alimentazione usata nei classe d potrebbe essere piu' o meno rumorosa (parlo degli hummm emessi dal finale avvertibili nei diffusori) dell'alimentazione classica ?
    Ricordo il mio nad s250 il suo holmgreen... era davvero prestante!
    Grazie

Ciao a tutti
    RAgazzi sono prossimo all'acquisto del mio nuovo ampli che pilotera' i diffusori del mio sistema..
    I diffusori in questione sono le klipsch thx ultra 2.
    La domanda che vi porgo e': secondo voi per il tipo di diffusore e' meglio utilizzare il Nad m25 160wX7 o il nuovo rotel rmb-1575 da 250X5?
    Ps. il mio e' un sistema a 7 canali ho gi aun piccolo rotel che pilota i surround lateral...
    Qualitativamente tra i 2 secondo voi qual'e' il migliore?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •