|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: AMPLIFICATORE VALVOLARE GELOSO-G.3262-A lo compro?
-
27-02-2009, 20:31 #1
AMPLIFICATORE VALVOLARE GELOSO-G.3262-A lo compro?
non so se comprare l'ampli in questione:
AMPLIFICATORE VALVOLARE GELOSO-G.3262-A
Sembra funzionare correttamente (anche se personalmente non l'ho ancora sentito....), voi che ne dite? è qualitativamente un oggetto valido o no? cosa dovrei cambiare? probabilmente forse i condensatori saranno da cambiare perchè l'ampli in questione ha 40/45 anni... avete idea di quale potrebbe essere il costo e se è necessario farlo anche se funziona? Grazie. Ciao
-
27-02-2009, 20:42 #2
Mah...ci sono tante variabili...a cosa ti serve?
come ampli principale del sistema stereo?..come ampli per un secondo impiantino?...a che prezzo lo prenderesti?
Penso proprio che una profonda revisione bisognerà fargliela così come il rivalvolamento...forse il tutto ti costerà di sicuro più dell'ampli.
Se ti piace il suono el valvolare puoi tranquillamente andare su un modello moderno e nuovo, se invece hai un particolare interesse verso questo modello allora non c'è prezzo che tenga.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
27-02-2009, 21:00 #3
costerebbe 70 / 80 di euro. rivalvolarlo e fargli la manutenzione necessaria hai idea del costo che potrebbe avere? lo utilizzerei come impianto "alternativo" che possa utilizzare in alternativa al principale, non ho interesse particolare x quell'ampli solo che avrei quest'occasione (ammesso che sia tale) e mi piace molto il suono dei valvolari, ma non conosco questo modello di geloso in particolare... Comunque, ripeto, così com'è funziona (so solo questo) "bene",ma non so nemmeno se è stereo o mono e on line non trovo niente, se hai informazioni e consigli da darmi sono benacettissimi. Grazie
-
27-02-2009, 21:04 #4
Beh 70-80€ il rischio è relativo al max lo puoi utilizzare come sopramobile o nel presepe a Natale con le lampade accese
A parte gli scherzi a me solo la regolazione del bias mi è costata 50€, ca. 400€ per il rivalvolamento..e l'ampli era in stato più che ottimale.
E' una scommessa...a quel prezzo puoi toglierti lo sfizio...onestamente dubito delle qualità sonore.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
27-02-2009, 21:09 #5
Se è quello presente sulla Baia glielo lascerei finire di arruginire al proprietario.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290