|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: YBA - Naim - Audio analogue - ELECTROCOMPANIET
-
29-12-2008, 13:19 #1
Member
YBA - Naim - Audio analogue - ELECTROCOMPANIET
Buongiorno e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche giorno fa avevo aperto una discussione in merito a "un discreto sistema"(ampli+lettore+diffusori da libreria, con buona estetica e gradevole suono).....
Devo dire che dopo aver ascoltato ho scartato Primare e Golden note, xchè secondo me un pò troppo freddi, mi son piaciuti Audio analogue verdi con lettore Rossini, e anche Naim Nait 5i con lettore Cd 5i......
Inoltre alla modica cifra di € 500,00 ho ascoltato un piacevole Musical Fidelity A220 (usato).....SCARTATO POCO BRILLANTE!!!!!!
In merito ai diffusori ho ascoltato Toy di sonus Faber, Spendor 3/5, Monitor Audio Gold s10......
Ho piacevolmente ascoltato amplificatore ELECTROCOMPANIET mod.ECI-3, direi molto buono......
Mi hanno inoltre parlato bene di un prodotto di primo livello ma di un'ottima casa come la francese YBA, e precisamente l'accopiato lettore YBA: Lett.CD YC-201e integrato YBA: Amplificatore YA-201.....
Personalmente non ascoltati....
Che ne pensate?
Attualmente Audio analogue e naim rimango tra i miei preferiti....
Ciao Alberto!!!!!
-
29-12-2008, 14:35 #2
continua ad ascoltare perchè fra poco vai nella confusione totale soprattutto se iniziamo a dirti anche la nostra.....comunque stai procedendo bene
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
30-12-2008, 14:58 #3
Member
Originariamente scritto da antonio leone
Non voglio entrare nella malattia di questo grande hobby, ma vorrei fare una scelta accurata e consigliata da chi ne sa un pò di più....
Ciao Antonio ancora grazie
-
30-12-2008, 15:16 #4
ci sei già entrato
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-01-2009, 22:19 #5
Junior Member
Personalmente l'accoppiata Naim la trovo ottima,anche se il suono YBA lo trovo maggiormente trasparente con una grana più fine.
Eviterei però l'ampli della serie YA puntando dritto l'Integrè DT (doppio trasformatore) magari usato e un pò datato.
Sappi che l'importatore è persona seria che ti può revisionare ed aggiornare quando vuoi l'ampli.