|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Bose Cinemate
-
23-05-2006, 15:08 #1
Junior Member
Bose Cinemate
Ciao a tutti,
premetto che vorrei un piccolo ht senza pretese ma che suoni bene, ho problemi di spazio e lo metterei nel salotto di una mansarda.
presso d..rty mi hanno proposto di accoppiare un lcd sammy 32 con un Bose cinemate per migliorare il suono complessivo (dicono stesso effetto del 321 lettore).
Non mi convince il fatto che non abbia nenache uno straccio di visore lcd per i comandi e manca di una utile rds. Poi lato connessione ha solo una l & R.
Che ne dite? Sapete consigliarmi per un altro migliore? Budget sui 900 euros...
Grazie e scusatemi per l'ignoranza dei vocaboli
-
23-05-2006, 15:25 #2
Non capisco bene, vuoi solo collegare l'uscita audio del TV?
Niente DVD o altro?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-05-2006, 15:35 #3
Junior Member
Bose cinemate
No,
hai ragione sono stato impreciso: vorrei collegarlo a dvd rec con hd forse lg e philips e tra 1 mesetto a sky hd tv.
Che ne pensi?
-
23-05-2006, 23:28 #4
Allora lascia stare il Bose e vai su un sistema HT tradizionale.
Ci sono dei kit, ampli + satelliti, che ti permettono futuri upgrade.
Ne fanno Yamaha, Kenwood, Onkio e li trovi nei rispettivi siti.
Volendo andare su prodotti qualitativamente più alti puoi progredire step by step. Nei € 900 ci sta un buon ampli HT e due buoni frontali a torre. Poi aggiungi gli altri pezzi un po' alla volta.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
25-05-2006, 09:46 #5
Junior Member
Grazie Girmi,
ho visto un yamaha ydsp 800 e penso che prenderò quello...non pone tanti problemi di sapzio e suona a mio parere bene.
ciao e alla prossima
-
07-01-2009, 12:12 #6
Senior Member
Ma se si possiede già un lettore dvd o altro non basta collegare le cinemate alla TV per avere sempre il suono nelle casse?
Secondo me il cinemate è un ottimo compromesso prezzo/qualità, almeno si risparmiano 500 euro per il media center che non serve quasi a nulla direi...HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
07-01-2009, 13:03 #7
Questa è una discussione riesumata dal 2006 magari avrà già risolto, spero!, comunque.....
Inoltre la discussione mi sembra fuori posto in quanto non si dovrebbe parlare di HT in questa sezione, penso. Comunque la bose fa prodotti per HT di bassa qualità audio dove è tutto enfatizzato per colipre l'ascoltatore, se ha problemi di spazio e sei costretto a piccoli diffusori senza alcuna pretesa vai bene, se cerchi qualcosa di serio cambia direzione.Ultima modifica di carlito1; 07-01-2009 alle 13:07