|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: mordaunt short mezzo 6
-
09-10-2008, 13:49 #1
Member
mordaunt short mezzo 6
Le ho ascoltate dal mio negoziante,... puntavo su delle system audio 1250 al prezzaccio di 700 euro ( fuori produzione ) , delle ottime casse, suono potente, molto controllato, caldo e precisissimo, le mezzo però hanno una di
namica maggiore,scena molto più ampia, non paragonabile, maggiori dettagli, ma soprattutto gli alti sono incredibilmente potenti precisi e realistici.... sembra davvero di essere ''la, davanti ai musicisti....'' al prezzo però di 1300 euro!! La cosa + difficile è resistere alla tentazione di prenderle subito, in quanto mi ero preparato ad una spesa più modesta.... e comunque prendendo in seria considerazione di investire questa cifra, varrebbe la pena ascoltare anche le dirette concorrenti, comprese le mie amate jbl studio L, che non sono ancora riuscito ad ascoltatre....... AIUTOOOO!!!!![I]Batterista mototurista bandito -- yamaha ax-492,yamaha dsp az2, cerwin vega a123,cerwin vega sub ht 10d, wharfedale 7.1, centrale mourdant short, diffusori di preseenza cerwin vega, k1200r, pearl master studio
-
09-10-2008, 16:23 #2
per 1300 euri ti si apre una serie di possibilità riguardo alle casse molto ampio...anche b&w cm7 ad esempio, proac e molte molte altre..
purtoppo x te la scelta non è x niente facile...
x questo io cercherei da fare una serie di ascolti con calma per trovare quello che ti piace davvero con il budget che vuoi spendere deciso a priori.. senza farsi prendere dalla frenesia... salutiA/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White
-
09-10-2008, 19:43 #3
Member
Infatti, con quel budget ci sono svariate possibilità, il problema però è riuscire ad ascoltare, visto che ci sono pochi negozi specializzati.... e quei pochi che ci sono cercano di ''rifilarti'' ciò che hanno, anche se si tratta di buoni prodotti.... io poi conosco poco bene i marchi e non saprei orientarmi se non con il mio modesto ''orecchio''..... secondo voi altre alternatitive ??
grazie grazie grazie grazie grazie......[I]Batterista mototurista bandito -- yamaha ax-492,yamaha dsp az2, cerwin vega a123,cerwin vega sub ht 10d, wharfedale 7.1, centrale mourdant short, diffusori di preseenza cerwin vega, k1200r, pearl master studio