• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Opinioni su Pioneer a-109 per 2.0 semplice

jigen11

New member
Un saluto a tutti, sono nuovo e vi scrivo sperando nei vostri utili consigli:)
Volevo acquistare un amplificatore Pioneer a-109 per ascoltare Lettore DVD, PS3 e TV. Voi cosa ne pensate?
Ho valutato anche un Denon PM500A ed un Kenwood KRF5200 (questo solo per gli ingressi ottici).
L'ampli andrà nella mia camera piuttosto piccola per questo non chiedo la luna, anche per quanto riguarda la qualità (senza esagerare però:D )
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi e scusate se mi sono dilungato troppo, saluti!

Anch'io preferirei il PMA,i diffusori li acquisterò più avanti in quanto ora non riesco. In cosa differiscono in termini di qualità il Pioneer e il Denon?
Alla fine il Kenwood lo lascio stare perchè sfrutterei solo le due uscite e sarebbe un pò sprecato (e sarà che preferisco altre marche..)
Grazie mille per avermi risposto,saluti!

Potreste elencarmi un paio di amplificatori economici tipo il Pioneer da me citato che abbiano una qualità decente (non pretendo molto ovviamente)?
grazie per la vostra disponibilità, saluti!

jigen11

per favore presta più attenzione alle sezioni del forum.
qui si parla di amplificatori multicanale, la corretta sezione per questa discussione è in " Pre, integrati, finali e diffusori stereo"
discussione spostata
grazie, ciao