Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio per casse

consiglio per casse

Buonasera a tutti, finalmente sono riuscito ad acquistare un piccolo finale a valvole :
    un insulto
    ora devo abbinargli due casse e vorrei qualche consiglio.
    noi pensavam di fare un monovia o con gli HX130 o con gli HX201 della ciare,sfruttando i progetti della stessa casa...

Avete altri suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da DelfinoAPX
    Buonasera a tutti, finalmente sono riuscito ad acquistare un piccolo finale a valvole :
    un insulto
    Buongiorno quanto pensi di spendere per costruirti i diffusori?
    Io sono un pò contrario ai monovia, perchè le altissime e le basissime rimangono nei "cavi".
    Non conosco il tuo finale, comunque essendo un valvolare non penso che tiri fuori più di una quindicina di watt, dovresti trovare dei diffusori ha medioalta, alta efficenza e cioè dai 90/91db in su. Io andrei su delle Klipsch Heresy o Cornwall, Tannoy nell'usato si trovano ottimi esemplari della serie Prestige, e vai gia sui dei diffusori quasi definitivi, oppure da autostruirti ti trovi un bel tre vie Ciare ma deve avere una ottima sensibilità, e facilità di pilotaggio altrimenti ti passa la fantasia di ascoltare musica.

Luca

Quoto le Klipsch, dalle RF in su.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •