Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LETTORE CD HI-FI COMPATTO. QUALE SCEGLIERE?

Ciao a tutti i colleghi
    Sto cercando un lettore cd hi-fi da collegare al mio impianto ma avrei un'esigenza di spazio, almeno come prima mia idea vorrei inserirlo nel mobile stereo e quindi ho misure piu ridotte dei canonici 42-45 cm di larghezza.
    Ho addocchiato il Denon DCD-50 (in realtà bloccato su Amazon ma al momento non disponibile....) ed il Teac teac pd-301dab-x.
    Avete qualche suggerimento?
    Che ne pensate dei due prodotti ? Probabilmente dovrò virare sul Teac perchè forse il primo non sarà disponibile su Amazon, sto aspettando solo la loro mail che disdice l'ordine....

Guarda i Pro-Ject Audio ma come costo e disponibilità secondo me trovi il Tangent poco più di 200 euro ma senza display , Anche Atoll ha un lettore compatto potresti sentire l'importatore ma penso che il costo sia alto , come i Pro-ject.

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Guarda i Pro-Ject Audio ma come costo e disponibilità secondo me trovi il Tangent poco più di 200 euro ma senza display , Anche [URL="https://www.atoll-electronique.com/en/products/cd-..........[CUT]
    Grazie del suggerimento
    Il lettore della Tangent lo avevo valutato ma pare avere un difetto, non legge le tracce continue (tipo live ecc...) e quindi lo avevo scartato. Il lettore Denon costerebbe 399 euro, è piccolo e sembrerebbe qualitativo ma non è dispobibile anche se Amazon me lo ha fatto ordinare (ma oggi se vai su Amazon non ti permette di ordinare). Il Teac dalla sua è disponibile, compatto ed ha anche la radio DAB (non mi interessa particolarmente dato che lo dovò collegare ad un sintoamplificatore).

Citazione Originariamente scritto da cousin Visualizza messaggio
    Grazie del suggerimento non legge le tracce continue (tipo live ecc...) ..........[CUT]
    Sai che mi hai segnalato una cosa che non avevo considerato dando il gap less uno standard ...
    un ulteriore alternativa potrebbe essere un lettore Blu ray come il Sony BDP-S6700 a cui affiancare un buon DAC , ma servirebbe un TV per le prime impostazioni. ( faccio un cosa del genere nel mio impianto principale con il Sony UHP-H1)

Se invece dovesse interessati approcciare alla musica liquida acquisendo i tuoi CD il Cocktail Audio X14 a cui aggiungere un lettore informatico USB per il ripping ( non so la riproduzione) potrebbe essere un soluzione definitiva.

ciao
    luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •