|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LETTORE CD HI-FI COMPATTO. QUALE SCEGLIERE?
-
25-01-2023, 16:18 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 44
LETTORE CD HI-FI COMPATTO. QUALE SCEGLIERE?
Ciao a tutti i colleghi
Sto cercando un lettore cd hi-fi da collegare al mio impianto ma avrei un'esigenza di spazio, almeno come prima mia idea vorrei inserirlo nel mobile stereo e quindi ho misure piu ridotte dei canonici 42-45 cm di larghezza.
Ho addocchiato il Denon DCD-50 (in realtà bloccato su Amazon ma al momento non disponibile....) ed il Teac teac pd-301dab-x.
Avete qualche suggerimento?
Che ne pensate dei due prodotti ? Probabilmente dovrò virare sul Teac perchè forse il primo non sarà disponibile su Amazon, sto aspettando solo la loro mail che disdice l'ordine....
-
25-01-2023, 20:09 #2
Guarda i Pro-Ject Audio ma come costo e disponibilità secondo me trovi il Tangent poco più di 200 euro ma senza display , Anche Atoll ha un lettore compatto potresti sentire l'importatore ma penso che il costo sia alto , come i Pro-ject.
Ciao
Luca
-
26-01-2023, 11:04 #3
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 44
Grazie del suggerimento
Il lettore della Tangent lo avevo valutato ma pare avere un difetto, non legge le tracce continue (tipo live ecc...) e quindi lo avevo scartato. Il lettore Denon costerebbe 399 euro, è piccolo e sembrerebbe qualitativo ma non è dispobibile anche se Amazon me lo ha fatto ordinare (ma oggi se vai su Amazon non ti permette di ordinare). Il Teac dalla sua è disponibile, compatto ed ha anche la radio DAB (non mi interessa particolarmente dato che lo dovò collegare ad un sintoamplificatore).
-
26-01-2023, 11:24 #4
Sai che mi hai segnalato una cosa che non avevo considerato dando il gap less uno standard ...
un ulteriore alternativa potrebbe essere un lettore Blu ray come il Sony BDP-S6700 a cui affiancare un buon DAC , ma servirebbe un TV per le prime impostazioni. ( faccio un cosa del genere nel mio impianto principale con il Sony UHP-H1)
Se invece dovesse interessati approcciare alla musica liquida acquisendo i tuoi CD il Cocktail Audio X14 a cui aggiungere un lettore informatico USB per il ripping ( non so la riproduzione) potrebbe essere un soluzione definitiva.
ciao
luca