Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problemi con Logitech Media Server tra PC e Squeezebox Touch

Buongiorno ragazzi, ho rimesso in moto uno Squeezebox Touch ma il Logitech Media Server sul PC non viene visto.
    L'ho aggiornato all'8.1.0 ma quando inserisco i miei dati dell'account mysqueezebox.com mi da questo errore:

E, quando lo lancio, mi scrive questo avviso in rosso:

Possibile debba essere così difficile collegare una libreria musicale sul PC ad uno Squeezebox sulla stessa rete cablata?
    Ci sono porte da aprire?
    Cosa potrei fare per "entrare in possesso" del mio Touch?
    Grazie a tutti e ciao, Luca.
    Ultima modifica di lucalazio; 09-01-2021 alle 11:10

ciao ,

domanda banale hai provato ad configurare il servizio che si avvi con un utente con diritti di amministrazione ?

Dovresti guardare in Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Strumenti di amministrazione\servizi ..cerchi il media server , proprietà e prova a mettere un utente amministratore nel tab connessioni.

Verifica anche il firewall e le opzioni di condivisione .....

Avevo letto tuoi interventi in merito allo Squeezebox .. io uso Daphile che si basa sulla tecnologia logitech ( tra l'altro se non sbaglio potrebbe essere anche il server) per condividere i file musicali mi basta il server DLNA.

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    ciao ,

domanda banale hai provato ad configurare il servizio che si avvi con un utente con diritti di amministrazione ?

Dovresti guardare in Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Strumenti di amministrazione\servizi ..cerchi il media server , proprietà e prova a mettere un utente amministratore nel tab connessioni.

Verifica anche il fir..........[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Avvio tutto come Amministratore.
    Ho aperto le porte che chiede LMS dal firewall del modem.
    Nulla...
    Il Touch vede le radio internet ma non il PC!!!
    Grazie e ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ma è normale che la mia rete sia pubblica e non privata?

Grazie!!!
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Perché del firewall del modem ? devi esporre fuori il servizio ? mi risulta che non serva nulla oltre la normale connessione internet per eventuali aggiornamenti o plug-in.

La tua LAN deve essere identificata come rete privata , lo puoi cambiare nel pannello d’impostazione della rete. Nella rete pubblica disattiverei ogni tipo di condivisione.

ciao
    Luca

INCREDIBILE!!!
    Era quello, per forza. Visto che , spostato a rete privata, adesso vede tutta la libreria del PC.
    Solo che adesso non è più collegato a MySqueezebox.com...
    Mi ricordavo un problema, o una caratteristica, del genere.
    Per collegarmi a MySqueezebox.com dovevo scollegarmi dal PC, è normale?
    Se vado ne "I miei lettori" di MySqueezebox.com vedo il Touch connesso ma su di lui solo errori di connessioni con MySqueezebox.com...
    Se vado su LMS ed inserisco i miei dati mi da il primo errore postato, perché?
    Grazie ancora di tutto e ciao, Luca

Da utente LMS:
    la rete l'hai già cambiata, bene
    se non ti ricordi più username e password puoi creare un nuovo account, se invece il problema è la password puoi chiedere di cambiarla

Può anche essere che il SBT abbia in memoria impostazioni, per esempio di rete, non più valide, eventualmente effettua un reset (come)
    Altro link interessante è quello al servizio web di LMS: eccolo.

my hd wallpapers net
    Tra l'altro è uscito un plug-in per farlo andare a 24/192
    Ultima modifica di uncletoma; 10-01-2021 alle 18:37

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •