Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Giradischi technics sl d1 quale testina?


    Salve a tutti, sono da poco in possesso di un giradischi Technics sl d1 a trazione diretta che montava testina technics epc 270 c (senza puntina) e ora monta una pickering ep 200/3 con puntina quasi alla fine.
    Mi chiedevo se conveniva sostituire la puntina su una delle 2 testine in possesso o passare ad altro, cambiando completamente la testina con una nuova.

    Ho letto che molti per il rapporto qualità/prezzo consigliano audiotechnica at95e (ho trovato anche delle eb ma non so se sono la stessa testina) con un costo di 35 euro risolverei.

    Chiedo comunque qualche consiglio da chi ha già esperienza in materia su testina per ascoltare prettamente rock con cifre fino a 100 euro da abbinare a questo giradischi.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Da possessore della AT 95 posso dirti che è una testina molto raffinata per il suo costo, ha un suono molto pulito con acuti mai troppo invadenti e bassi asciutti. Ha anche una buona tracciabilità. Raccomandatissima.
    Giradischi Technics SL2000 Testine Audiotechnica AT 95E- Shure M97Xe ,M92E,V15V, Me95ED, Ortofon Super OM10 - Lettore Cd Cambridge A. Azur 351C - Dac Cambridge Audio DacMagicPlus - Amplificatore Cambridge A. Azur 651A - Diffusori Cambridge A. Sirocco S70 - Subwoofer Boston SW250, Registratore a cassette Teac V5010


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •