Ciao se ti interessa ti porto la mia esperienza. Con il mio sinto A\V Yamaha 2010 ci pilotato delle B&W 683. Il suono non mi soddisfava e ho preso un dac Musical Fidelity V90. Il suono era leggermente migliorato ma nulla di che finché non ho aggiunto un'integrato (un Onix RA125 da usare anche come finale in HT) per la musica stereo. E qui si che ho svoltato.... ho iniziato ad ascoltare veramente la musica. Prima avrei potuto mettere anche il migliore dac del mondo ma non sarebbe cambiato nulla. Provato anche a collegare il mio vecchio lettore cd (un Cambridge audio 740c modo Aurion) direttamente all'ampli A\V e niente il suono era cmq scadente. Morale della favola aggiungici un finale o ancora meglio un buon integrato al tuo sintoampli Yamaha e lascia stare i vari dac.
Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.