|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio giradischi
-
29-11-2012, 22:00 #1
Junior Member
consiglio giradischi
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum e sia del mondo del vinile. Scrivo perchč č da un po che sto pensando di acquistare un giradischi, ma me ne sono convinto definitivamente da un paio di giorni. Precisamente dal concerto di Cody ChesnuTT,un live unplugged da brividi. Beh quando ho visto in vendita sul banchetto sia cd che vinili con la possibilitá di dedica, non ho esitato un attimo ed ho acquistato il vinile pur sapendo che non avevo possibilitá di ascoltarlo...ormai ne ho piů di una decina e penso sia giunto il momento di acquistare il tutto. Adesso mi rivolgo a voi per consigli vari, il mio budget č all'incirca 200€, premetto che inizialmente collegheró il giradischi ad un impianto stereo con un pre fono giá in mio possesso, ma ho comunque intenzione di acquistarne uno dedicato solo al gira (quindi accetto consigli anche sull'ampli, purchč a prezzi sempre ragionevoli). Scusate se mi sono dilungato e gazie in anticipo per l'aiuto
-
05-12-2012, 06:28 #2
Senior Member
Ciao, se non hai esperienza di vinile e di messa a punto cerca di acquistare un Rega usato e non sbaglierai mai. Ciao Ale
soggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020