Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

si c'e proprio un cavo che esce dal giradischi e finische con questo attacco maschio
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

ah ok allora probabilmente non si tratta di un connettore xlr ma di un connettore din. un tempo erano discretamente diffusi, io stesso ho un vecchio amplificatore philips che ha solo questi ingressi, per poter utilizzare un cavo del genere ti serve un adattatore. purtroppo del tipo che serve a te (din femmina -> rca maschio, se ho ben capito) è molto difficile trovarne di preconfezionati, potresti provare a cercare su ebay, altrimenti l'unica strada è quella di comprare i singoli connettori e mettere mano al saldatore.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

si penso che sia proprio quello per cui praticamente dovrei o cercare un adattatore o costruirmelo.

per l' autocostruzione non ci dovrebbero essere problemi, tranne che per uno schema di collegamento?!?!
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

per cui una volta risolto il problema adattatore quale prephono mi consiglieresti.
    ho visto un nad pp-2 che ne pensi?

eccone uno: http://www.dreamvideo.it/articoli.aspx?ida=133

quello che serve a te dovrebbe essere l'ultimo, quello con scritto "Riproduttore - presa per Amplificatore".
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

dovrebbe essere un buon pre-phono, tieni conto che sotto i 100 € le opzioni sono poche, e conviene quindi andare sui marchi più blasonati come, appunto, NAD.

personalmente non l'ho sentito, ma ne ho sentite buone opinioni.

EDIT: se ti interessa, qui c'è una recensione: http://hometheaterreview.com/nad-pp-...eamp-reviewed/

tu cosa consiglieresti?

io ho provato il cambridge audio che ho attualmente e il TCC, che è stato recensito da tnt audio e si pone anch'esso sugli 80 €, e tra i due non ho percepito praticamente nessuna differenza, solo una leggera sfumatura sui toni bassi, per questo che penso che su questa fascia di prezzo le differenze sono marginali e conviene quindi andare sui marchi blasonati. se ti piace il NAD, compralo, probabilmente per meno di 100-150 euro è impossibile fare di meglio!

grazie mille
    senza di te sarei stato perso
    ancora grazie notte
    Ultima modifica di gege886; 16-02-2011 alle 20:42

Scusate se riapro il post,
    ho spolverato dalla cantina dello zio un vecchio philips 418 automatic, oltre all'adattatore che trovo in rete mi servirebbe anche la cingha (elastico) che si è smollata e non fa girare il pesante piatto....
    qualcuno mi può aiutare? abito in zona milano/brianza

grazie
    ste

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •