|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Off topic di Alimentatore Marquee. Modifica???
-
14-10-2003, 10:39 #16
La posizione di Luca è + che comprensibile ed è una scelta pure lodevole e sicuramente non da attaccare. Anche se sta modifica è il segreto di pulcinella e forse proprio perchè lo è, non è da biasimarsi chi rispetta il lavoro altrui e non si sente di svenderlo o regalarlo. Poi del resto non è che alle mie domande non abbia risposto, anzi praticamente c'ha detto tutto, quindi perchè tanto rumore? Non mi dite che senza foto non fate nulla altrimenti vi scambio per Giapponesi.
Rispettiamo le scelte altrui, sopratutto se moralmente giuste.
Fadax Andige e Gigix scrivetemi in PM e ti dirò tutto quello che sò su ste modifiche con link e varie.
-
14-10-2003, 10:59 #17
Advanced Member
fadax ha scritto:
Professore buongiorno,
in questo caso il termine "parassita" secondo il mio umile parere dovrebbe andare bene visto che chi copia un software non pagandolo fa la stessa cosa di uno che al posto di pagare la modifica dell'alimentatore la copia,quindi se per l'alimentatore si è parassiti vale anche per il software.
Ovviamente ringrazio Lorenzo per le parole usate, evidentemente c'è anche chi riesce a comprendere.
Quanto a fadax, non sto qui a farti una lezione sulla differenza - giuridica oltre che pratica - dei due comportamenti che ripeto, sono ontologicamente differenti. Se non lo capisci da solo....
fadax ha scritto:
Con stima il suo alievo FADAX.
Se vuoi fare lo spiritoso, la prossima volta, scrivi almeno in Italiano