• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OT di "Risoluzione su Crt"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio Tom

Bannato
lorenzo82 ha detto:
Appena ho tempo ti scannerizzo la pagina di afdigitale...;)
Lorenzo.

Ma no farmi ridere va !!!

Affermi che possiedi un TELEVISORE SONY CRT che và in FULL HD :p a 1920 x 1080 :D

BALLE... e che la SONY l'ha costruito apposta per te :rolleyes: o son tutti quei cazzotti che hai preso in testa che ti hanno rintronato ( vedasi avatar ) :O

Ultima modifica:
Zio Tom ha detto:
Affermi che possiedi un TELEVISORE SONY CRT che và in FULL HD :p a 1920 x 1080 :D ...
Mi sa che hai sbagliato persona, sezione o addirittura forum!:eek:
Io mi limito ad un bel monitor sony crt da 2304x1440 @ 85Hz...altro che fullhd...:D :cool:
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Mi sa che hai sbagliato persona, sezione o addirittura forum!:eek:
Io mi limito ad un bel monitor sony crt da 2304x1440 @ 85Hz...altro che fullhd...:D :cool:
Lorenzo.

Che fai ....:eek: rinneghi quello che hai scritto ad inizio 3AD.... ma allora sei proprio preso come qiello del tuo avatar:D

lorenzo82 ha detto:
Il top ce l'hai con un crt fullhd come il mio (visto che facciamo a chi ce l'ha più lungo ;)) collegato in component alla ps3 a 1080i (bluray a go-go) ed all'HTPC a 576p@50Hz per i dvd e a 1080i@24Hz per l'hd e capace di visualizzare effettivamente 1080 righe con la massima qualità dei colori e allo stesso tempo bassa definizione senza scaling o artefatti...
Lorenzo.

A ma solo ora mi vieni fuori che il tuo NON era un TELEVISORE ma un MONITOR !!!! ma Va..va..va !!

All' inizio 3AD la discussione era sui televisori e mi vieni fuori con i monitor... cerca di seguire le discussioni senza andare OT e dire strafalcioni non sei altro che un ESIBIZIONISTA e MEGALOMANE !!!

Ultima modifica:
Capisco di averti un pò turbato ad inizio 3d quando ci hai reso partecipi del tuo bel televisorone (;)) però ora stai andando un pò fuori tema (che non sono io ma la tecnologia CRT e il suo potere risolutivo)...
Se vuoi attaccarmi personalmente (a tuo rischio e pericolo...di provvedimenti di chi di dovere) almeno abbi la pazienza e la calma di rileggerti tutto attentamente altrimenti ti dai la zappa sui piedi da solo...;)
Io posseggo SIA un tv jvc 28" fullhd CHE, a brevissimo (in arrivo), un monitor sony crt 24" che va ben oltre il fullhd...tutto chiaro?
Preso dalla foga devi aver letto male...:D
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Preso dalla foga devi aver letto male...:D
Lorenzo.

Nessuna foga.... parte delle eresie che hai affermato sono anche sopra riportate..... ma forse eri troppo preso a pensare a chi ce l'ha più lungo:mc:.... l'ho detto io che devi avere qualche complesso....d'inferiorità !!!

boni3.gif

Zio Tom ha detto:
Nessuna foga.... parte delle eresie che hai affermato sono anche sopra riportate..... ma forse eri troppo preso a pensare a chi ce l'ha più lungo:mc:.... l'ho detto io che devi avere qualche complesso....d'inferiorità !!!
Continui ad andare OT...e ad offendere...
Fai attenzione alle prossime parole che usi nei miei riguardi perchè la tolleranza ha un limite...e rileggiti TUTTO il 3d perchè se c'è uno che non è riuscito a seguire il discorso quello sei tu...e non sono il solo a pensarla così...
Poi se ho ferito i tuoi sentimenti mentre elogiavi la tua bella tv con la storia di chi ce l'ha più lungo allora ti chiedo scusa...non pensavo ne saresti rimasto tanto turbato...;)
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Continui ad andare OT...e ad offendere...
Fai attenzione alle prossime parole che usi nei miei riguardi perchè la tolleranza ha un limite...e rileggiti TUTTO il 3d perchè se c'è uno che non è riuscito a seguire il discorso quello sei tu...e non sono il solo a pensarla così...
Poi se ho ferito i tuoi sentimenti mentre elogiavi la tua bella tv con la storia di chi ce l'ha più lungo allora ti chiedo scusa...non pensavo ne saresti rimasto tanto turbato...;)
Lorenzo.

Se si stà parlando di TELEVISORI e mi inizi ad elogiare il tuo MONITOR SONY ( che oltretutto NON ancora possiedi ) sei tu che vai OT.... ( che cavolo centra un MONITOR con un TELEVISORE ??? ... e poi vuoi anche atteggiarti da saputello..:hic: .. ma per piacere almeno abbi la compiacenza di startene zitto... và !!!:boxe: )

lorenzo82 ha detto:
Il top ce l'hai con un crt fullhd come il mio(visto che facciamo a chi ce l'ha più lungo ;))
Lorenzo.

poi come se non bastasse con l'OT inizi a vantarti su chi c'e l'ha più lungo ....penso che basti ed avanzi per dimostrare :ubriachi: i TUOI problemi esistenziali :D :D :D

Ultima modifica:
Peccato! :(

Era un bel thread con tanto di informazioni.

Se si riesce a farlo chiudere si è reso un ottimo servizio a tutto il forum ;)

sebi ha detto:
...
Era un bel thread con tanto di informazioni.
...
Dispiace anche a me ma tutto ha un limite...da parte mia ho richiesto l'intervento di un mod già in 3 occasioni in questo 3d...
Comunque basta una pulita dagli OT e un cazziatone e si può tranquillamente continuare il discorso...;)
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Comunque basta una pulita dagli OT e un cazziatone e si può tranquillamente continuare il discorso...;)
Lorenzo.

Ecco appunto :O , basta che tolgano tutti i tuoi post :Puke: strapieni di OT farciti di inutili cazzate ( come quella su chi c'è l'ha più lungo :sofico: ) e si torna a parlare SERIAMENTE :cool:

Ultima modifica:
Alberto Pilot ha detto:
Forse è meglio che vi diate una calmata tutti e due, smettendo di "rimbeccare" a vicenda.

No ? :confused:
Io sono calmissimo, non sono infatti io ad offendere e andare ot con strafalcioni privi di senso...non confondiamo per cortesia, anche perchè sto limitandomi anche nelle risposte, senza trascendere con insulti come invece è stato fatto con me...;)

PS Dopo 4 segnalazioni ed un PM a Emidio ancora non succede nulla...
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Io sono calmissimo, non sono infatti io ad offendere e andare ot con strafalcioni privi di senso...non confondiamo per cortesia, anche perchè sto limitandomi anche nelle risposte, senza trascendere con insulti come invece è stato fatto con me...;).

Hai iniziato fin dal tuo secondo post in questo 3AD con OT e "strunzate" varie, andando fuori argomento esaltando e farneticando sulle doti del tuo MONITOR SONY ( che non ancora possiedi ) mentre si stava parlado solo e di TELEVISORI ( informati MONITOR e TELEVISORI sono cose totalmente diverse ) poi ci hai stressato con il tuo handicap :cry: sul tuo pisello piccolo ( cercando di fare a gara su chi c'e l'ha più lungo ) per fortuna è rimasto tutto ben documentato nei vari post :read: e ora cerchi di attribuire il tutto ad altri ....... ma ci fai :hic: o ci sei :lamer: .

lorenzo82 ha detto:
PS Dopo 4 segnalazioni ed un PM a Emidio ancora non succede nulla...
Lorenzo.

E ti meravigli :asd:
Evidentemente ben ti conosce :boxe: e ti considera per quello che sei :sbav:

Ultima modifica:
Zio Tom ha detto:
Hai iniziato fin dal tuo secondo post in questo 3AD con OT e "strunzate" varie, andando fuori argomento esaltando e farneticando sulle doti del tuo MONITOR SONY...
Adesso basta!
Tu non sei in grado nemmeno di leggere ed hai suscitato lo stupore e l'ilarità non solo mie ma anche di altri utenti con le tue uscite da circo:
se fossi in grado di leggere ti accorgeresti che il sony a cui faccio riferimento nel mio secondo post è il trinitron dell'utente robbynaish:eek:
che ha aperto il 3d...ed è una tv non un monitor...:rolleyes:

Zio Tom ha detto:
...Mi spiace deluderti ma in commercio NON esiste nessun televisore CRT Full HD al massimo accettano in ingresso component solo i 720p che poi di fatto solo interpolati...
Esiste eccome, ce l'ho a casa...ecco chi è che dice cazzate...
Sono molto più rari i televisori che gestiscono e visualizzano i 720p :rolleyes: e poi semmai potrebbero essere interlacciati non interpolati :eek: ma nemmeno si trovano televisori crt che vanno a schermo con segnali 720i...madonna santa...

Segue...
Lorenzo.

Girmi ha detto:
440 linee è la risoluzione di un registratore S-Vhs.
Il segnale video S-Video, come il composito e RGB, è a 576i.
Altra conferma delle tue cazzate...:rolleyes:
Zio Tom ha detto:
Ma no farmi ridere va !!!

Affermi che possiedi un TELEVISORE SONY CRT che và in FULL HD :p a 1920 x 1080 :D

BALLE... e che la SONY l'ha costruito apposta per te :rolleyes: o son tutti quei cazzotti che hai preso in testa che ti hanno rintronato ( vedasi avatar ) :O
anche qui confermi di non aver capito una mazza come al solito...mi sa che le botte in testa te le ha date tua madre da piccolo...;)
Segue...
Lorenzo.

sebi ha detto:
E dove l'hai letto? :eek: :confused: :what:
Altra conferma, questa volta di sebi, delle tue cazzate...
Zio Tom ha detto:
All' inizio 3AD la discussione era sui televisori e mi vieni fuori con i monitor... cerca di seguire le discussioni senza andare OT e dire strafalcioni non sei altro che un ESIBIZIONISTA e MEGALOMANE !!!
Qui hai dato il meglio di te, hai dimostrato di non aver capito niente di quello che stavamo dicendo...non hai proprio letto...che pena...:rolleyes:

Mi fermo qui va, sennò viene un papiro...
Chiedo solo a chi di dovere di leggersi bene tutto il 3d prima di prendere provvedimenti...

PS Questo post avviene dopo ben 5 segnalazioni di insulti a mio carico gratuiti e senza alcuna risposta per le rime da parte mia......oltre ad un pm ad Emidio Frattaroli per segnalare ulteriormente le offese nei miei confronti e gli OT...
Lorenzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.