Mi aspettavo che qualcuno parlasse di INTER oggi ..

Mi licenzierei dal mio lavoro se mi offrissero 100€ in +, pensa al Mancio che gliene offrono 3-4 ml in + rispetto ai 6 che già prende.
 
Che bello che alcune certezze della vita rimangano tali, come la seconda squadra di Milano che in Europa non vince mai niente... certo, se si va all'epoca dei pali quadrati, allora :D :D :D

@giangi : occhio sabato sera però...
 
Secondo me si sente incompreso per essere l'unico italiano in una squadra italiana

..in realtà il fatto che siano tutti stranieri è l'unica cosa che salva mancini...

..immagina se lo capissero, con tutte le ca..ate che dice!!!
 
E' stato un ragazzino quando giocava, vedi il flop in nazionale, è diventato un bambino da allenatore.
Un baciato dalla fortuna....a me non è mai piaciuto.
 
Per la tempistica dell'annuncio di Mancini riguardo al suo abbandono, a poche ore da una sua dichiarazione durante i festeggiamenti per il centenario, dove diceva che la permanenza o meno in Champions League non avrebbe comportato condizionamenti sulla sua permanenza all'Inter, e dopo l'intervista post partita, era già stato negli spogliatoi con i giocatori e nelle dichiarazioni a caldo non aveva fatto cenno a nessuna novità, presumo che la sua decisione sia maturata dopo ciò che è successo quando si è trovato di fronte la squadra. In sostanza presumo che sia stato deleggittimato da una buona parte dei giocatori o comunque da quelli di maggior carisma, faccio un esempio Figo (parlo di un ex pallone d'oro) che si rifiuta di entrare in campo è un esempio di cattiva gestione di un campione che in un ottavo di finale di CL non viene fatto giocare se non a cose ormai compromesse mentre uno Stanković, se sta bene, viene schierato sempre e comunque. A prescindere che la professionalità avrebbe imposto al portoghese di fare il suo dovere e di entrare in campo ma intuisco che per lui Mancini non è un allenatore degno di inseguire il traguardo Champions.
Il comunicato dove ritorna sui suoi passi è una ulteriore conferma che non è all'altezza della situazione e che gli è stato fatto capire che ha sbagliato sia nel modo che nei tempi. Gli inglesi dicono che Mourinho è pronto ad accasarsi sulla panchina nerazzurra, finalmente un tocco di simpatia ;) .

Tutto ciò che ho scritto è frutto del mio pensiero da osservatore distaccato e totalmente disinteressato :D delle cose milanesi.
 
Beh.... l'uscita di Mancini è stata un pò comica:

____________________________________________________________________________________

Ora basta...:mad: me ne vado e non torno più :incazzed: (diceva furibondo il ns. Mancio nazionale) !!.

Allora.. chi mi da sei-sette milioni di euro all'anno per allenare un altra squadra...:cool: ?? La mia segretaria accetterà le vs. prenotazioni in rigoroso ordine cronologico.

Orsù fatevi avanti :mbe: ....

Nessuno ... :eek: .??

Ma davvero ...:( ??

Presidente Moratti ??
.......................... :help: la prego .... scherzavo.... davvero scherzavo....

Non lo faccio più ... promesso :cry:
_____________________________________________________________________

Scherzi a parte, considerata oltretutto la concomitante ricorrenza del centenario interista, l'ho trovata una caduta di stile, anche piuttosto infantile.

Spero abbia imparato la lezione.
 
ARAGORN 29 ha detto:
Beh.... l'uscita di Mancini è stata un pò comica:

____________________________________________________________________________________

Ora basta...:mad: me ne vado e non torno più (diceva furibondo il ns. Mancio nazionale) !!.



Orsù fatevi avanti :mbe: ....

Nessuno ... .??

Ma davvero ...:( ??

Presidente Moratti ??
.......................... :help: la prego .... scherzavo....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grande Aragorn,
sempre più difficile trovare un intervento arguto negli idioti 3ad sul calcio!
 
GIANGI67 ha detto:
Mancini:vado via a fine anno,anzi subito,anzi resto altri 4 anni...:confused:
per non parlare del fatto, che l'ha detto prma alla stampa che al suo presidente, che per non essere meno omino piccolo piccolo del suo allenatore, il giorno dopo lo implora di restare.
un presidente serio, martedi sera, gli avrebbe detto: troppo comodo retare sino a fine anno, e poi andare via da vincitore dello scudetto, te ne vai subito domani, da perdente della champion se davero te ne vuoi andare.ma il presidente è senza attributi per natura. se nn era per il suo amico telefonista, che tra tutti i telefoni, solo moggi intercetta, ora nemmeno i due scudi di latta avrebbe vinto.
ggr
 
Moratti ama circondarsi di incapaci , non a caso in tanti anni ha vinto (sul campo) solo uno svalutatissimo scudetto. Mancini quindi è il suo partner ideale : un bamboccio che al momento di fare la differenza e tirar fuori gli attributi ,proprio come quando giocava ,viene meno.
 
Quando ho finito l'estenuante lavoro di fare le polveri a tutti quei trofei europei e mondiali presenti in via Turati... te lo dico ;)
 
Ultima modifica:
Top