Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

il mio account si slogga ogni volta

Ciao a tutti

Volevo sapere come mai ogni volta che esco da AvMagazine chiudendo il browser, quando mi connetto la volta successiva devo riloggarmi???

La cosa e' fastidiosa perche' se voglio rispondere dalle email che mi arrivano una volta clikkato sul link relativo alla discussione, arrivato sul forum mi devo loggare.

Inutile dire che ho messo la spunta su "ricordami", ma niente..

Per caso c'e' un comando nelle opzioni (che non ho trovato) per l'auto login ???

Se puo' essere d'aiuto uso FIREFOX come browser.

Grazie

Devi cliccare "Ricordami" mentre fai il login.
    Devi avere i cookies attivati con l'opzione "Keep until: they expire".
    Nelle preferenze di sicurezza di Firefox, devi disattivare l'opzione "Always clear my private data when I close Firefox"

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 21-02-2008 alle 22:04
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Grazie Girmi risolto tutto ok ora erano i "biscotti"

ps: perche' mi stai dicendo i comandi in english ?? Io la volpe ce l'ho in italiano

kakkio succede anke a me ma nn mi infastidisce + di tanto!dai raga con tutto ciò che combiniamo su sto forum ****** sbaglio è concesso anche alle alte sfere!
    SKERZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    ciao ale!

Alessandro...abilita i cookies e fai in modo di non cancellarli ogni volta che chiudi il browser, le alte sfere non c'entrano nulla

Ma dai ilario stavo scherzando!è vero ke ogni tanto faccio ****** cavolata ma sono sempre un ufficiale e gentiluomo!e non chiamarmi mayonese hahahaha ciao e buon lavoro!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •