|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: il mio account si slogga ogni volta
-
21-02-2008, 21:52 #1
il mio account si slogga ogni volta
Ciao a tutti
Volevo sapere come mai ogni volta che esco da AvMagazine chiudendo il browser, quando mi connetto la volta successiva devo riloggarmi???
La cosa e' fastidiosa perche' se voglio rispondere dalle email che mi arrivano una volta clikkato sul link relativo alla discussione, arrivato sul forum mi devo loggare.
Inutile dire che ho messo la spunta su "ricordami", ma niente..
Per caso c'e' un comando nelle opzioni (che non ho trovato) per l'auto login ???
Se puo' essere d'aiuto uso FIREFOX come browser.
Grazie
-
21-02-2008, 21:59 #2
Devi cliccare "Ricordami" mentre fai il login.
Devi avere i cookies attivati con l'opzione "Keep until: they expire".
Nelle preferenze di sicurezza di Firefox, devi disattivare l'opzione "Always clear my private data when I close Firefox"
Ciao.Ultima modifica di Girmi; 21-02-2008 alle 22:04
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-02-2008, 22:10 #3
Grazie Girmi
risolto tutto ok ora
erano i "biscotti"
ps: perche' mi stai dicendo i comandi in english ?? Io la volpe ce l'ho in italiano
-
21-02-2008, 22:37 #4
-
21-02-2008, 22:48 #5
Alessandro...abilita i cookies e fai in modo di non cancellarli ogni volta che chiudi il browser, le alte sfere non c'entrano nulla
-
22-02-2008, 14:14 #6