e se un giorno NIUT ...........................

fadax

New member
se un giorno NIUT si autoinvitera a casa vostra per una comparativa del suo proiettore e il vostro vi potrebbe capitare questo :

Fadax

Allegati

• niut.jpg
    niut.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 124
Direi che non aspetterei che si AUTOINVITASSE :D :D

Niut ti sfido , il mio x1 è migliore del tuo 7200 !!! vienimi a dimostrare il contrario :D :D

fadax ha scritto:
se un giorno NIUT si autoinvitera a casa vostra per una comparativa del suo proiettore e il vostro vi potrebbe capitare questo :

Fadax

Eh no caro Fadax non ci siamo...se vuoi i VERI cannoli devi venire in Terra sicula! ;)

PS Ma con che gruppo stavi al TAV, che non ci siamo visti? ;)

uhmmm se questo è il modo di presentarsi di Aldo quando va in visitadagli amici chissà cosa dovrò aspettarmi io che sono stato invitato a casa sua :D:D (a parte la moglie che ha minacciato di farmi vedere "Tra Cielo e Terra" per tutto il tempo solo perchè ho osato dire che non mi piace Oliver Stone :p:o)

Aldooooo preparati che prima o poi decido di salire ;)

Marco sei sempre il benvenuto ;)

Gipal, quei cannoli sono di una vera pasticceria SICILIANA, che fa solo dolci siculi, pasticceria CALI';)

fadax ha scritto:

Fadax

....ecco perchè il sottoscritto non ha mai visto niente, quando aldo è venuto l'ho sempre invitato io

Adesso aspetterò che si faccia sentire lui:D

fadax ha scritto:

Fadax

Ehi, ragazzi.... io non ho proiettori....ma se Aldo vuole mandare a casa mia una porzione abbondante di queste leccornie.. potrebbe iniziare a convincermi a fare il grande passo.
ALDO: manda, manda.

Guren ha scritto:
uhmmm se questo è il modo di presentarsi di Aldo quando va in visitadagli amici chissà cosa dovrò aspettarmi io che sono stato invitato a casa sua :D:D (a parte la moglie che ha minacciato di farmi vedere "Tra Cielo e Terra" per tutto il tempo solo perchè ho osato dire che non mi piace Oliver Stone

Aldooooo preparati che prima o poi decido di salire ;)

Ti pareva che non arrivase il "Guren sbavantes"?:D :D :D

Mi ero perso il 3ad. Aldo comunque anche il giorno dopo i cannoli erano ottimi, e io l'anno scorso li ho mangiati in Sicilia. Non fanno anche la granita con le brioche?