e s c l u s i v o: TAV 2003.......speciale SARANNO FAMOSI

CATVLLO

New member
Ed ecco a voi in ordine di comparizione e non d'importanza i Saranno Famosi del TAV edizione 2003!!!

Invito tutti coloro che hanno fotografato i membri a postare su questo unico post.!
Salutoni come sempre.

CATVLLO

Ultima modifica da un moderatore:
tav08.JPG

Catvllo, Niut and friens

tav22.JPG

Alberto dov'eri.......dove sei???

tav23.JPG

Catvllo e Decibel

tav26.JPG

Catvllo, Peppemar, Pizzo, Maurizio Travani e Gipal

tav27.JPG

Niut, Gipal, Catvllo, Peppemar, GigiX, Maurizio Travani and friends.

Se non ho nominato qualcuno...perdonatemi.....vi prego pertanto d'identificarvi! grazie
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Gipal e Peppemar....sbrigatevi a postare le Vs FOTO!!!

OT! x Gipal

A GIPAL!!! L'hai fatto propio inca***re lo standista della sim2 venerdi pomeriggio, ma che gli hai detto di cosi tremendo sul domino??,
end OT.:D

Permettetemi...

...un OT fotografico, mi vedo insieme a tutti voi, soprattutto insieme a Peppemar e Gipal, che conosco personalmente ed insieme a Catvllo, che ha scattato le foto...almeno cosi' faccio finta di essere stato al TAV!!!!!!!!:D ;) :p
tav27.jpg

Bella questa, vero???

un salutone a tutti gli amici che ho avuto occasione di conoscere,
in particolar modo ai "fratelli CATULLO" :p
ed ai simpaticissimi Gipal e Peppermar :D

ciao Aldo ;)

niut ha scritto:
Dimenticavo un saluto a Maurizio travani,
"personaggio" di gran classe

[-IMG-]vipregodinonrimetteredinuovolefotoneiquote[-/IMG-]

......esagerato!!:p :p :p

Comunque grazie.
Ciao Niut.

Maurizio

Ultima modifica da un moderatore:
già "tremo" pensando a quando Gipal inonderà questo thread con le sue foto (io l'ho visto per pochissimo tempo e scattava una foto dopo l'altra :eek: ) ed inizierò a scaldare il mio povero ta isdn esterno.

magari una qualche thumbnail non farebbe male (metiamo le mani avanti :D)

Peccato essermi perso il "compagno d'avventura tritubistica" Decibel (mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti :)) e non aver rivisto l'amico niut se non poco prima del film in arcadia :( (in compenso la moglie si è vendicata per le mie frecciatine sul suo regista prferito :o :p)

Sicuramente non mancheranno le occasioni per rivederci :)

p.s. Fabioooooooo quando cavolo posti quei 500 mb di foto che hai scattato con la tua digitale?

Un saluto a tutta la combriccola!!!!

E' stato un vero piacere conoscervi tutti di persona!!!!:D :D :D

A presto su questi schermi (pardon: monitor);)

P.S.: A proposito: appena scarico la mia Compact Flash sul PC, pubblico le foto anch'io!!!:eek: