|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CARO SPIDERTEX
-
03-01-2008, 22:37 #1
Bannato
CARO SPIDERTEX
non capisco come tu possa chiudere una discussione giudicandola "sterile e poco utile" oppure che le risposte possano essere "condizionate dal nostro esclusivo punto di vista".
Ma allora i forum a cosa servono?
Spiegamelo, forse non ho capito il concetto di forum.
Forse questo forum è riservato ai professionisti del settore e le mie domande BANALI non interessano ad essi?
Paura forse questa "domande inutile" come la mia possa intasare il vostro server?
Quelli che mi hanno risposto (grazie a loro) sono dei cretini che non hanno capito la sterilita' della domanda????
Tutto cio' è sbagliato, e se questa è la politica del forum, rivedetela.
E adesso se mi banni perche' ti senti offeso, confermi la mia teoria....
Saluti.
-
03-01-2008, 22:42 #2
No, spidertex non ti banna. Lo faccio io.
Se hai qualche spiegazione per il tuo gesto, comunicala all'amministratore del forum: info@avmagazine.it
Dal regolamento:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
Ultima modifica di cobracalde; 03-01-2008 alle 22:47