Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

La Jaguar diventa indiana

Credevo nn si potesse fare di peggio.....e invece

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=76790

io se avessi un J lo andrei a vendere di corsa.....

Salutoni.

CAT

Se sulle presenti Jaguar si trovava componentistica FORD.....figuramoci sulle future......prima almeno una X type era una Mondeo in abito da sera ora cosa diventerà?

I tempi cambiano.... già oggi la Cina ci propone non solo copie di giocattoli e scarpe da due lire, ma anche prodotti che per innovazione tecnologica è contenuti non hanno paragoni nel resto del mondo.

Dunque perchè l'India non può entrare nel settore automobilistico con un brand di prestigio?

P.S. Cmq se gli interni profumeranno di curry, penso che andrò su altre scelte...
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Già prima era lontona dai marchi premium tedeschi ora è stata definitivamente sepolta......farà la brutta fine della Rover

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    ........io se avessi un J lo andrei a vendere di corsa.....
    ..... pensa un pò, io invece che ho proprio una X-Type 2.5 executive 4wd non ci penso proprio.
    Anzi in questi giorni (neve) ho avuto tante di quelle soddisfazioni dalla mia "mondeo" che nemmeno te lo immagini...

Se sulle presenti Jaguar si trovava componentistica FORD.....figuramoci sulle future......
    .... ma qualcuno di voi si è mai chiesto il perchè delle multinazionali in cerca dei nuovi mercati ....? Abbattimento dei costi e ottimizzazione dei profitti ....
    Credo che nessuno di noi possa pensare che la propria auto non abbia componenti che vengano da nuovi mercati emergenti dove la manodopera costa 10 volte di meno....
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da pietris
    Credo che nessuno di noi possa pensare che la propria auto non abbia componenti che vengano da nuovi mercati emergenti dove la manodopera costa 10 volte di meno....
    Ciao
    Ma scherzi? Le Fiat vengono fatte interamente all'ombra della Mole da operai Torinesi da almeno 4 generazioni, che si alimentano di soli gianduiotti!!!
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    ...Ma scherzi? Le Fiat vengono fatte interamente all'ombra della Mole da operai Torinesi
    .... già , hai ragione!
    La stessa Alfa Romeo 159 dal 2009 potrebbe essere prodotta in gran parte in Cina
    Come i famosissimi capi di abbigliamento e/o pelletteria in genere di famosi stilisti ITALIANI! Tutto fatto in Italia, TUTTO made in Italy.......
    Se poi il segreto professionale non mi imponesse di tacere, potrei anche fornire indicazioni su come faconisti di famosi marchi PRIMARI del made in italy, usino a loro volta faconisti cinesi ed indiani, oppure spostando la produzione in Albania, Romania o Slovacchia, reimportano prodotti semilavorati, che poi ultimano in Italia e possono "godere" del marchio made in italy Comunque cose NOTE a tutti stilisti compresi! Report ultimamente ci ha fatto una bella puntata........ Quindi perchè scandalizzarsi di auto made in INDIA ?
    Se funzionano, sono belle hanno un rapporto qualità prezzo conveniente..... ben vengano!!!

Ciao
    Ultima modifica di pietris; 19-12-2007 alle 11:37

Citazione Originariamente scritto da pietris
    Se poi il segreto professionale non mi imponesse di tacere,
    Anche i nostri uffici pulunano di asiatici....

P.S. Molti manager under 30 asiatici danno i punti hai nostri, hanno la grinta e la voglia di crescere dei nostri padri (...sono un "72) nel dopoguerra...

I paesi emergenti sono emersi già da un pò..... sarebbe il caso di darci una mossa!

Io sono del '68 .
    Avverto anche io questa "voglia" di emergere degli asiatici......, e la nostra fantasia purtroppo non basta più .
    Il Times di fatto NON è molto lontano, nei suoi articoli, dalla verità ....

Ciao

Tata all'attacco delle super economiche dopo tanto scrivere ..... finalmente hanno mostrato la loro auto 4 posti da 2.500 euro.....

....

Ciao

p.s.: somiglia alla Smart ..... con qualche dotazione in meno ..... e con carrozzeria in plastica .....

io se avessi un J lo andrei a vendere di corsa.....

Pensa, invece, come saranno contenti i 4 possessori di auto Tata in Italia !!!!

Saluti,
    Barbamath.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se il prezzo sarà quello, per girare in città è l'ideale, me la prenderei al volo, costa quasi come un cinquantino di quelli "fighi".

Sperò però che non ci sia solo la versione "cabriolet".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nordata.... penso di aver letto che l'auto è dotata di un tettuccio in tela....., non ne sono certo però .

Capisco l'ironia sulla Tata.... , ... però dovremmo riflettere se poi risulta essere uno dei partner di Fiat.

Per analogia
    ....come saranno contenti i 4 possessori di auto Tata in Italia
    saranno felicissimi anche i milioni di Italiani possessori di Fiat...

Ciao

mixersrl Guest

la Ford è proprio alla frutta?Sò che alla Tata passerebbe anche la Land Rover

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •