Auguri a Valebon

Auguri Valebon

E cento di questi proiettori :D :D :D

panny300.jpg

Auguri anche da parte mia, anche se probabilmente non li leggerà (se ne faccia carico qualcuno con un MP), dato che sono nel suo "kill-file".

Pensare che il 9 Novembre del 2002, in quel di Modica (RG), la prima telefonata partita dal mio cell. x annunciare l'avvenuto acquisto del mio primo vpr fu x lui. ;)

Ceci e ramoscello. ;)

Non penso che non li leggera'

gipal ha scritto:
Auguri anche da parte mia, anche se probabilmente non li leggerà (se ne faccia carico qualcuno con un MP), dato che sono nel suo "kill-file".

Pensare che il 9 Novembre del 2002, in quel di Modica (RG), la prima telefonata partita dal mio cell. x annunciare l'avvenuto acquisto del mio primo vpr fu x lui. ;)

Ceci e ramoscello. ;)

:D :D :D

Kill file ? che cosa e' ?

Vi ringrazio infinitamente

Fa davvero piacere ricevere tutte queste manifestazioni di affetto, che si sommano alle numerose ricevute privatamente, sia tramite e-mail che in PM, oltre a quelle su AF Online e via SMS, tanto più dopo la "bastonata" ricevuta recentemente, per fortuna già dimenticata.

Sarò al TAV venerdì 19 e conoscervi (o rivedervi secondo i casi) sarà un piacere
:)

byezz

p.s. per Peppe: tu scherzi, ma io un digitale lo sto cercando davvero, devo fare delle proiezioni in giro e portarmi appresso 75 kg di tritubo lo vedo un po' problematico
:D :p