|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Terremoto
-
14-09-2003, 23:05 #1
Terremoto
circa 20 minuti fa ho fatto un collaudo alla staffa che sostiene il mio ecp
per alcuni secondi si è avvertita una leggera scossa di terremoto (tremava il lampadario e mio padre che era già a letto se ne è accorto perchè anche il letto si è mosso leggermente)
controllando in un altro forum sembra che la scossa si sia avvertita dal veneto fino alla toscana passando dall'emilia-romagna
Per lo meno ora posso essere sicuro della staffa che sostiene il proiettoreSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-09-2003, 23:18 #2
anche io
anche io l'ho avvertita, una leggera oscillazione; abito in provincia di Bergamo... al 7° piano
almeno ho avuto la conferma che non sono io che comincio a perdere colpi... o il palazzo che sta cedendoFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
15-09-2003, 07:41 #3
Re: Terremoto
Guren ha scritto:
per alcuni secondi si è avvertita una leggera scossa di terremoto.
Non sapete che creare terremoti è un reato?Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
15-09-2003, 08:16 #4
Confermo...
io ero sulla scrivania al computer quando la seggiola si è mossa
dOPODICHè ALZANDO LO SQUARDO VERSO LA PARETE HO VISTO CHE SI MUOVEVA ANCHE QUELLA.
TERREMOTOOOO
P.S.
Il tutto a Montecatini Terme
-
15-09-2003, 08:38 #5
Avvertito anche a RE.
ciao
Pacchio
-
15-09-2003, 08:58 #6
Io lo avvvertito anche a Padova!
Ero sul divano che ha iniziato a fare un leggero movimento simil-tagadà.
Per prima cosa ho guardato la bottiglia della birra accanto al divano che mi ero appena finito di scolare e mi sono ripromesso che era ora di smettere!
Poi ho chiesto a mia moglie ma non si era accorta di niente.
Meglio così
Ciao
Giacomo
-
15-09-2003, 09:16 #7
Io ci sono passato un anno fa (e ancor prima con quello dell'irpinia..) e devo dire che non e' affatto un'esperienza piacevole, spero che non ci siano stati danni per nessuno!
Ciao