Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Enrico conosci qualche accorgimento particolare per evitare che entri polvere nel percorso ottico ?
    Mia nonna di 97 anni usa scotchare una calza di nylon esternamente, sopra al filtro. Brutto, ma funziona! (Scherzo sulla nonna, che non ho più, ma la pratica è diffusa e sembra proprio un rimedio della nonna )

stanotte ho dormito malissimo
    Accidenti, se somatizzi in questo modo, allora lascia perdere la prova della sfuocatura: può provocare effetti devastanti, come crisi di upgradite acuta
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Quando non c'é nessun segnale e lo schermo è tutto nero vedo 4 palle colorate del diametro di circa 10 cm sullo schermo !
    Guardiamo la cosa dal lato positivo.

Potrai sempre dire che il tuo è un proiettore con le p@lle!

Ciao

ok

@rau1
    ti ringrazio ...
    mi potresti indicare quali settaggi hai utilizzato per dare piu' luminosita' ? ... grazie ... cosi' alla prossima prova vedo dove toccare ... il negoziante ha spostato il gamma da auto su cinema (ma e' solo regolabile in questo modo il gamma???? ), l'iris ha provato a metterlo a valore superiori a 2 ma il nero risultante diventava trppo grigio e quindi lo ha lasciato su 2) ... e poco altro ...[/QUOTE]

grandee raga ke soddisfazione aver preso il mio primo videoproiettore e scoprire ke e di altissimo livello forza mitsubishi e forza hc6000

Mi sono scaricato ' HQV BENCH DISK TEST e l' ho provato col Mitsu :
    TUTTI I TEST SUPERATI
    poi ho provato sul mio Vaio da 3k euro e tutti falliti
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Mi sono scaricato ' HQV BENCH DISK TEST e l' ho provato col Mitsu :
    TUTTI I TEST SUPERATI
    poi ho provato sul mio Vaio da 3k euro e tutti falliti
    Da che indirizzo li hai scaricati ??

si dai mandaci il link cosi proviamo anke noi

raga vedete queste foto

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Da che indirizzo li hai scaricati ??
    L'ho scaricato con emule ( 2GB ! )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

L'ho scaricato con emule ( 2GB ! )
    ciao senti marco mi dici come devo scrivere nella ricerca pke a me non lo da su emule adunanza

L'ho scaricato con .... ( 2GB ! )
    Queste cose si fanno senza dirle ... anzi adesso se arriva qualcuno dei mod... prima fa la ricerca anche lui ... poi ti tira le orecchie

Citazione Originariamente scritto da raul1

quella immagine e proprio cosi pke viene zummata la faccia attorno alle piante le prossime foto ti garantisco ke saranno migliori
    Senti adesso hai rotto davvero, o impari a scrivere o cambi aria!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    senti se mi dici a ke cosa ti riferisci imparare a scrivere ne sarei felice cmq io aria non cambio e tene sarei grato se mi insegnassi tu

Citazione Originariamente scritto da elche99
    e poi cerca di avere un po di educazione se quello ke scrivo non ti va bene sei pregato di dirmelo ma con educazione e non ti permettere di dirmi di cambiare aria

Citazione Originariamente scritto da raul1
    senti se mi dici a ke cosa ti riferisci
    credo che ce l'abbia con la tua scrittura abbreviata da sms. effettivamente le k,i cmq,i pke, le è senza l'accento ecc non sono il massimo per una facile lettura,soprattutto in un forum dove i caratteri non costano nulla.....

comunque non mi sembra il caso di arrabbiarsi tanto, fate i bravi su

ritornando in OT:
    un leggera tendenza al verde nelle foto sembra di vederla anche a me(tralasciando un attimo la foto del signore degli anelli).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •