|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: troppo lontano e troppo vicino
-
02-12-2007, 17:33 #1
Senior Member
troppo lontano e troppo vicino
Buonasera a tutti,
dopo 4 anni di plasma credo che oramai sia quasi giunto il momento del passo successivo, un bel vpr!
Superato il problema principale (moglie), devo confrontarmi con quello ambientale.
Lo spazio a disposizione per il telo è di max 2 x 1,5 mt, la distanza di visione è di 2,8mt mentre la distanza di montaggio del vpr è di 6mt.
Secondo voi è possibile sparare da così lontano un'immagine così piccola?
Altra soluzione (meno agevole) sarebbe l'installazione da 2 mt, ma è sufficiente?
Grassie
p.s. vorrei puntare ad un vpr full hd che regga anche i 24p.
-
02-12-2007, 18:03 #2
Operatore
da 6mt non riesci a stringere su 2mt di telo.... ed è altrettanto difficile riempirlo da 2mt.
ma non riesci proprio a posizionarlo in altri posti?
-
02-12-2007, 18:54 #3iaiopasq Guest
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
03-12-2007, 10:34 #4
Senior Member
purtroppo no, in mezzo c'è un controsoffitto di legno applicato a quello in cartongesso. Il legno non posso bucarlo, anche perchè è pieno di faretti.
Sta diventando un problema più grosso del problema moglie
-
03-12-2007, 13:04 #5
Da due metri puoi dare un'occhiata ai proiettori epson che di solito hanno un ottica con tiro corto ma difficilmente riempiresti uno schermo da 2 metri di base (considera che 2 metri di base visti a 2,80 metri può anche essere troppo, ma dipende dai gusti).
Ciao.