Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

auguri e complimenti. buon divertimento.

Marco75 ...... modifica la firma

Beh ... che dire .... hai fegato
    Vuoi perfino postare le foto da cellulare...... che hai un nokia da 5 megaB

Dai postaci le prime impressioni e qualche foto in Jpeg-HD

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi

Beh ... che dire .... hai fegato

Complimenti.....

Buona Visione!!!

Marco .... abbi pazienza, cosa si dovrebbe vedere o capire da quella foto

Oltretutto con un film che dire orrido è un'efemismo

Dai non dirmi che non possiedi una fotocamera digitale da almeno 2mega

Azzo ti ho seguito nell'altro 3ad ora ti seguirò qui per ovvii motivi..... dammi qualche spunto in più per decidermi ad andare a fondo sulla scelta di un vpr
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Marco
    ma questo negoziante non poteva regalarti con il mitsu una macchina fotog. digitale le foto che hai postato fanno
    ciao Pasquale

però la signorina a cavallo è notevole
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Hey Pax non ti è ancora arrivato ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da pax
    finito adesso il montaggio, dopo una rapida messa a fuoco e conv.

http://img528.imageshack.us/my.php?i...0270007lh6.jpg
    Grande PAx complimentoni anche a te

Prime impressioni ? Secondo me è davvero uno spettacolo, ieri sera ho visto Casanova su Sky HD ed era davvero da spaccamascella !
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Si aspettiamo foto decenti xche' cosi' non si capisce granche'
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

vampiri assatanati

Vai vai posta :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

pax

Citazione Originariamente scritto da pax
    si trova anche a meno
    LO SO KE COSTA ANKE DI MENO MA IO PARLO DI PREZZO AL PUBBLICO E VEDENDO IN GIRO LA CIFRA E QUELLO

MARCO

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Pax che schermo usi ? Io mi sa che ho fatto una cavolata a fare la parete light grey : guardando contemporaneamente la stessa immagine proiettata e sul plasma, quella della TV risulta molto più luminosa benché come nitidezza e fluidità non ci sia paragone a favore del Mitsu. Adesso che faccio, ripitturo di bianco ( spendendo almeno 300 euro ) o metto la lampada in modalità alta ( diminuendo la durata ) ? Di ridurre il polliciaggio ( 120" da parte a parte della parete ) non se ne parla neanche. Consigliatemi please !
    SAI IO MI SONO COMPRATO UNO SKERMO HD-READY DALLA GERMANIA LE DIMENSIONI FORSE NON SARANNO COME LE TUE PKE SONO 200X180 IN 16/9 PERO TI POSSO DIRE KE SI VEDE UNA BOMBA LO PROVATO CON HC5000 DI UN MIO AMICO E CREDIMI DETTO PROPRIO DA LUI KE HA UNO SKERMO DI UN SACCO DI SOLDI MI SEMBRA UN STEWART STUDIOTEK INFATTI IL MIO TELO E TUTTO NERO SOLO DOVE C E LA PROIEZZIONE E BIANCO DICONO PER GARANTIRE ALL OCCHIO UN MAGGIORE CONTRASTO SE E VERO NON LO SO ANCORA MA QUELLO KE E DI SICURO KE SI VEDE BENE E NON LO PAGATO NEANKE MOLTO 198.90 MOTORIZZATO CON TELECOMANDO E COMPRESO DI SPEDIZIONI

ahahahah

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •