|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: MASS EFFECT - X360
-
24-11-2007, 21:13 #1
MASS EFFECT - X360
Ragazzi, spero che come me "qualcuno" di voi abbia comprato questo "videogame".......anzi non e' un gioco.....e' un ' ESPERIENZA !!!
La Bioware questa volta ha superato se stessa e ha creato ARTE, pura ARTE......!!!!
Sono all' inizio (cominciato ieri), ma mi sento di dire che questo e' il gioco dell' anno !!! Alla faccia di tutti i sonari !!!!
-
25-11-2007, 03:09 #2
Originariamente scritto da enrydeus
Come e' il doppiaggio di quella ITA?
Comunque gioco stupendo, questo Novembre per i videogiocatori e' stato una manna.
Pero' mi spiace..il gioco dell'anno (e anche qualcosa in piu') resta sempre e comunque Super Mario Galaxy
-
25-11-2007, 12:43 #3
Sicuramente sarà un bel gioco ma da qua a dire che sarà il gioco dell'anno ce ne passa a mio modesto parere il gioco dell'anno è CALL OF DUTY 4 e poi subito a seguire HALO 3 e BIOSHOCK.............
P.S. ho letto su internet che MASS EFFECT ha una longevità praticamente infinita
-
25-11-2007, 12:58 #4
Il doppiaggio italiano e' molto buono, "quasi" al livello di Bioshock, che resta il migliore !!
Halo 3? Delusione totale......basta guardare quanti Halo 3 usati ci sono.....
Bioshock , Cod4, si sono capolavori pure questi, ma la profondita' , la cura maniacale dei particolari, i dialoghi , la trama di Mass Effect pone quest' ultimo su un gradino piu' alto rispetto gli altri, cmq il miglior mese della storia videoludica, per fortuna che ho solo l' X360, se no mi sarei comprato sicuramente "Uncharted" e "Ratchet" su PS3, "Super Mario Galaxy" e "Metroid 3" su Wii.......ma poi dove avrei trovato il tempo di giocarci ?
Devo ancora finire "Halo 3", "Colin Dirt", "HL2: Orange Box", "Eternal Sonata", "Assassin's Creed".......aiutoooooooo !!!!
-
25-11-2007, 16:26 #5
Originariamente scritto da enrydeus