Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MASS EFFECT - X360

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    357

    MASS EFFECT - X360


    Ragazzi, spero che come me "qualcuno" di voi abbia comprato questo "videogame".......anzi non e' un gioco.....e' un ' ESPERIENZA !!!
    La Bioware questa volta ha superato se stessa e ha creato ARTE, pura ARTE......!!!!
    Sono all' inizio (cominciato ieri), ma mi sento di dire che questo e' il gioco dell' anno !!! Alla faccia di tutti i sonari !!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471
    Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    Ragazzi, spero che come me "qualcuno" di voi abbia comprato questo "videogame"
    Sono all' inizio (cominciato ieri), ma mi sento di dire che questo e' il gioco dell' anno !!!
    Io presi la versione americana una settimana fa'
    Come e' il doppiaggio di quella ITA?
    Comunque gioco stupendo, questo Novembre per i videogiocatori e' stato una manna.
    Pero' mi spiace..il gioco dell'anno (e anche qualcosa in piu') resta sempre e comunque Super Mario Galaxy

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Sicuramente sarà un bel gioco ma da qua a dire che sarà il gioco dell'anno ce ne passa a mio modesto parere il gioco dell'anno è CALL OF DUTY 4 e poi subito a seguire HALO 3 e BIOSHOCK.............

    P.S. ho letto su internet che MASS EFFECT ha una longevità praticamente infinita

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    357
    Il doppiaggio italiano e' molto buono, "quasi" al livello di Bioshock, che resta il migliore !!
    Halo 3? Delusione totale......basta guardare quanti Halo 3 usati ci sono.....
    Bioshock , Cod4, si sono capolavori pure questi, ma la profondita' , la cura maniacale dei particolari, i dialoghi , la trama di Mass Effect pone quest' ultimo su un gradino piu' alto rispetto gli altri, cmq il miglior mese della storia videoludica, per fortuna che ho solo l' X360, se no mi sarei comprato sicuramente "Uncharted" e "Ratchet" su PS3, "Super Mario Galaxy" e "Metroid 3" su Wii.......ma poi dove avrei trovato il tempo di giocarci ?
    Devo ancora finire "Halo 3", "Colin Dirt", "HL2: Orange Box", "Eternal Sonata", "Assassin's Creed".......aiutoooooooo !!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471

    Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    Devo ancora finire "Halo 3", "Colin Dirt", "HL2: Orange Box", "Eternal Sonata", "Assassin's Creed".......aiutoooooooo !!!!
    E non c'hai messo Ace Combat 6..lo sto alternando a Mass Effect e pure lui merita parecchio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •