Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Auguri Microfast

linomatz ha scritto:
    Beh, auguri anche da parte mia.

Vedo ti sei anche un po' analogicizzato!
    Grazie Lino,

In effetti ho fatto ( o meglio sto perfezionando ) un bel cocktail, il risultato e' gia' molto gradevole

Saluti
    Marco

Ps. Ti saluta Marco Cavallaro che e' venuto da me e mi ha fatto ascoltare il suo ultimo lavoro ( realizzato insieme al suo collega ) : La Corale Marinelli.
    Come sempre un vero capolavoro e pensare che' e' ancora una registrazione a 16 bit !!!

Arrivo come sempre in ritardo...auguri!

Microfast ha scritto:

Se poi qualcuno e' interessato a darmi una mano a realizzare una base come si deve ( ho gia' il progetto reperito in rete ) gliene saro' grato ( non sono molto pratico di meccanica e similari ).

Grazie ancora a tutti.

Saluti
    Marco
    Marco di che materiale è la base?

Auguroni anche da parte mia, oltre ai ....ringraziamenti per le ore che sto passando con il behringer . Scherzi a parte comincio ad avere qualche risultato, ti farò sapere.
    P.S. c'è modo di spegnere o attenuare il display?
    P.S.2 come mi procuro uno uno sweep 200-20 tipo quello del dvd di afdigitale ,ma molto più lento e possibilmente a passi?
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

gasugasu ha scritto:
    Auguroni anche da parte mia, oltre ai ....ringraziamenti per le ore che sto passando con il behringer . Scherzi a parte comincio ad avere qualche risultato, ti farò sapere.
    P.S.2 come mi procuro uno uno sweep 200-20 tipo quello del dvd di afdigitale ,ma molto più lento e possibilmente a passi?
    Ti rispondo io tanto Marco starà mangiando la torta!

Il display purtroppo non si spegne, per lo sweep lo generano praticamente tutti i software di editing permettendo di sceglierne la durata.
    Lo generi te lo masterizzi su CD e via!

Cutellone ha scritto:
    ... chissa' perche' pensavo tu fossi un 20enne
    Anch´io!

Augurissimi

Emidio

Rinnovo i ringraziamenti.

Saluti
    Marco

Michele Spinolo ha scritto:
    Marco di che materiale è la base?
    L'apparecchio (anche lo sme ) arriva montato su una sottile base in legno che si inseriva in una vera e propria base ( che ovviamente manca ).

I progetti per costruirla sono inclusi nel manuale e ce ne sono di legno, di marmo, di antisismiche da 35 Kg. .........

Quando arriva, sperando sia tutto OK, apriro' un thread per chiedere qualche dritta .......

Saluti
    Marco

gasugasu ha scritto:
    Per spegnere il display bisognerebbe fare una modifica : tagliare i fili che alimentano la retroilluminazione e collegarli ad un interruttore.

Per lo sweep, l'ideale e' il generatore interno, cosi' che puoi spostarti in frequenza quanto e come vuoi.

Conviene poi avere dei cavi di prolunga che ti permettano di portare l'eq. fino al punto di ascolto .......

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    L'apparecchio (anche lo sme ) arriva montato su una sottile base in legno che si inseriva in una vera e propria base ( che ovviamente manca ).

I progetti per costruirla sono inclusi nel manuale e ce ne sono di legno, di marmo, di antisismiche da 35 Kg. .........

Quando arriva, sperando sia tutto OK, apriro' un thread per chiedere qualche dritta .......

Saluti
    Marco
    se è in legno posso chiedere allo zio!
    Però poi se te la devo spedire non so quanto ti viene a costare a quel peso!
    Ti conviene forse un falegname in zona.

Michele Spinolo ha scritto:
    se è in legno posso chiedere allo zio!
    Però poi se te la devo spedire non so quanto ti viene a costare a quel peso!
    Ti conviene forse un falegname in zona.
    Grazie Michele,

Quando sara' ora ne riparleremo ..........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Grazie Michele,

Quando sara' ora ne riparleremo ..........

Saluti
    Marco
    a tua disposizione!

Auguri Digiman, arrivo tardi ma sono fuori.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Auguri Digiman, arrivo tardi ma sono fuori.
    Grazie,

Va bene lo stesso, .........

Saluti
    Marco

Ps. Digi o non digi, presto faremo a gara coll'SP10+SME che deve a arrivarmi dagli USA ( con la base antismica da 1/2 tonnellata che deve aiutarmi a costruire Michele ).

Angurie, angurie...

...a Microfast...a Palmi si danno cosi'...auguroni!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •