Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: I miei primi 10.000

I miei primi 10.000

Ormai sono arrivato senza accorgermi a 10.000 post.
    Grazie a Slucarelli che me l'ha fatto notare, perchè proprio non ci facevo caso.
    Vorrei cogliere l'occasione per qualche ringraziamento:

_ A Emidio ed allo Staff tutto per aver creato e per tenere in piedi questo Forum a mio giudizio il migliore del settore.

_ Ai moderatori per il lavoro che fanno, e per l'aiuto che danno a questo Forum. Senza di loro sarebbe il caos.

Se pensate che sia "paraculo" pazienza ma non è mia intenzione in quanto non ne avrei motivo.

Un ringraziamento uguale a:

_Tutti i Forumers che ho conosciuto dal "vivo" e coi quali si è instaurato un buon rapporto di "amicizia tecnologica".

_ Tutti i Forumers che ancora non ho conosciuto e magair mai conoscerò. Questo perchè di sicuro ci si legge e ci si risponde in qualsiasi caso.

_ Ci sono ovviamente dei Forumers coi quali è nata una maggiore simpatia, a loro un grazie speciale ovviamente.

_ Un grazie anche a chi la pensa diversamente da me, perchè questo aiuta a sapersi confrontare, ad ampliare i propri punti di vista ed a crescere nei vari settori.

Concludo dicendo che nel mio piccolo credo di aver dato qualcosa di valido ai forumers sotto voce di consigli percui di riflesso anche a questo forum stesso.
    Dedico molto del mio tempo libero a prove, lo faccio perchè mi diverte farlo e perchè mi piace poter aiutare qualcuno nella scelta e nell'investimento sulla tecnologia.
    Molti hanno fatto la stessa cosa con me e sono certo la faranno ancora, un grazie speciale anche a loro.

Volevo insomma ringraziare tutti quanti, NESSUNO escluso.
    Non metto i nomi o nick perchè di certo me ne dimenticherei non volendo e ingiustamente qualcuno.

Saluti

Luca M.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

C'e' chi arriva a 10.000 e chi parte da 1....

Io faccio parte della 2° categoria

Complimenti davvero

...un salutone anche a tutti gli iscritti che visiteranno questa discussione

E' davvero un posto interessante questo forum e spero davvero di trovare il tempo per discutere un po' con voi

Massimo

Ciao Massimo e benvenuto.
    Grazie per i complimenti che ricambio per la scelta che hai fatto nel seguire questo forum, vedrai che forum...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

A me pare siano ancora 9995 comunque se i tuoi post fossero utili anche solo 1 decimo di quelli di altri sarebbe davvero un traguardo fantastico da festeggiare.

Complimenti!

Raffaele

Complimenti,di cuore.Non so,come tanti dicono,quanti di questi 10000 post siano davvero utili,ma cosa importa,quando ci metti il cuore e la passione...anche i miei 2700 post a chi vuoi che interessino,forse un centinaio al massimo avranno aiutato qualcuno!Quello che conta e' che ti sei contraddistinto per equilibrio,generosita',spirito costruttivo e passione vera.C'e' chi ironizza su tutti questi post,io ti apprezzo.
    P.S. Fai un salto su H.T.Club,ci sono le foto del mio impianto,gradirei una tua parola.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Buon 10000 post

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ormai sono arrivato senza accorgermi a 10.000 post...
    ...ed altrettanti film in HD??

Ciao Luca,

complimenti davvero, 10000 post in 2 anni fanno parecchia impressione!

Da quando mi sono iscritto al forum, ho letto molti dei tuoi interventi e IMHO hai offerto un validissimo contributo ai forumers, soprattutto sei stato davvero prodigo di consigli verso i niubbi (e di pazienza verso i fanboy di Samsung! ) e chissà che qualcuno di loro un giorno raggiunga il tuo stesso mitico traguardo!

Con simpatia,
    Max

complimenti per la disponibilita' cortesia e la competenza che hai dimostrato in questi 10000 post
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Complimenti, se penso che siamo iscritti più o meno dallo stesso periodo e io ne ho 1 ventesimo.. Sei un pò grafomane, dì la verità..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Complimenti davvero Luca, un risultato davvero eccezionale, sia per il numero sia per i contenuti (a volte! )

Sergio
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Complimentissimi.
    Guarda, son talmente contento per te che sono arrivato a dedicarti la mia firma

Dai dai che togli lo scettro a sasa'

Cauz

Voglio complimentarmi non tanto per il numero dei post, ma quanto per la tua cortesia e disponibilità che ho avuto modo di apprezzare anche in così pochi mesi di frequentazione di questo forum.
    Bravo, continua così. Ciao.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Bravo Luca, complimenti.

e bravo anche a slucarelli (me stesso) che te lo ha fatto notare

andiamo avanti così!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    complimenti davvero, 10000 post in 2 anni fanno parecchia impressione!
    E pensa che si e' assentato per 7 mesi,da agosto 2006 a marzo 2007...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Complimenti!

... e soprattutto continua così

P.S.: ... e l'adattatore wireless ?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •