Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Le spiegazioni devono essere pubbliche

quando si tratta di applicare il regolamento,quindi,la chiusura del thread la ritengo una presa di sposizione spudoratamente arrogante,banale la giustificazione, ed inequivocabilmente irriverente.

Le spiegazioni vengono fatte in forma privata quando riguardano la singola persona non quando interessano collettività

Caro Emidio,
    Mi aspetto una tua replica in forma pubblica,in qualità di amministratore,perchè se il regolamento è pubblico e vengono a mancare delle certezze,queste devono essere portate a conoscenza di tutti gli utenti.

Se un moderatore non è in grado di fare il moderatore,per provati limiti,cambi mestiere!
    Vabbè,ho esagerato,i commandi per bannare e chiudere i thread li conosce molto bene........

le offese devono essere dirette e non velate...

...visto che io mi sono sentito offeso dal tuo post precedente!
    E visto che l'altro è stato giustamente chiuso ti rispondo qui aspettando che poi chiudano anche questo:

1- Se non lo sai ci sono altre realtà oltre a questo forum, se una persona mi telefona dicendo che vuole acquistare l'interfaccia che devo fare? Dire "no guarda prima il forum?"
    2-I messaggi privati sono datati e penso che un moderatore o amministratore possa visualizzarli: questa persona DOPO avermi telefonato mi ha contattato anche in PM PRIMA di Snikt.
    3-Snikt aveva provato a tirare sul prezzo, con quest'altra persona non ne abbiamo neanche parlato, altro motivo perchè le cose siano andate come sono andate.
    4-Se mi ricapitasse una cosa del genere sul forum scrivo: "mi è caduta e si è rotta" così tutti sono contenti e nessuno si lamenta.

ma che stai scrivendo....

le offese devono essere dirette e non velate...
    ma di quali offese stai parlando????????????????????

Ho solo preso spunto dal tuo thread per evidenziare un'anomalia del regolamento,verificatosi altre volte,cioè, il venditore non avvisa gli utenti che è in corso una trattativa privata,e tu non l'hai fatto,come altri del resto.

Non ho mai pensato di offenderti,non ho mai messo in dubbio la tua buona fede,della tua trattativa non me ne può fregare un bel niente,ripeto,volevo solo evidenziare con un esempio quello che un domani potrebbe succedere anche a me.

Sul fatto che ha fatto bene a chiudere il thread,bè qui mi devi spiegare perchè ha fatto bene,perchè non sono d'accordo con questa tua affermazione

Zomperello
    il tuo modo di scrivere ti qualifica da solo non ho null'altro da aggiungere

Re: Le spiegazioni devono essere pubbliche

zomperello ha scritto:

Le spiegazioni vengono fatte in forma privata quando riguardano la singola persona non quando interessano collettività

zomperello ha scritto:
    Caro Emidio,
    Mi aspetto una tua replica in forma pubblica,in qualità di amministratore,perchè se il regolamento è pubblico e vengono a mancare delle certezze,queste devono essere portate a conoscenza di tutti gli utenti.
    Eccomi qui.

Zomperello è sospeso, sia per il suo comportamento, sia in attesa di chiarimenti in via strettamente privata.

zomperello ha scritto:
    quando si tratta di applicare il regolamento,quindi,la chiusura del thread la ritengo una presa di sposizione spudoratamente arrogante,banale la giustificazione, ed inequivocabilmente irriverente.
    Piccolo appunto:

più di una volta abbiamo discusso pubblicamente del regolamento, SENZA NESSUN PROBELMA!

Il tutto dopo segnalazione ed invito a discuterne rivolto IN VIA STRETTAMENTE PRIVATA da parte di uno o più utenti, sia a me che ad altri meoderatori.

Ripeto:

visto che, per la nostra sopravvivenza, impediamo qualsiasi discussione pubblica del regolamento e delle azioni dei moderatori "tout court" (abbiamo più volte spiegato il perché), nulla esclude di discutere in privato, chiedendo magari di rendere pubblica tale discussione anche sul forum pubblico.

Emidio

Thread chiuso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •