Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    237

    X Emidio e moderatori,senza polemica...


    spesso utilizzo questa sezione e mi piacerebbe avere delle certezze,visto che è diverse volte che si verifica questa incresciosa situazione da quando è uscito il nuovo regolamento,mi chiarite al solo scopo informativo o forse l'ho interpreto male io,quindi a maggior ragione mi dovete dei chiarimenti,senza voler in nessun modo daneggiare gli utenti coinvolti,non è nelle mie intenzioni,il perchè non siete intervenuti in questo thread:

    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8508

    quando il regolamento è chiaro,evidentemente a sola discrezione di pochi utenti e moderatori,riporto il paragrafo

    9j - bisogna evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di AV Forum possano comportarsi di conseguenza;

    A mio giudizio è stato danneggiato l'utente snikt,sicuramente credo nella buona fede del sempre corretto utente spinolo,però, dopo che è stata formalizzata un'offerta precisa da parte dell'utente snikt è saltato fuori un misterioso compratore che stava intavolando una trattativa privata,senza che nessuno nel thread ne fosse stato messo al corrente o da parte del venditore o dal mistrioso compratore.

    Se fossi maligno,dalla successione dei post potrei pensare che l'offerta dell'utente snikt possa essere stata usata come base per rilanciare un'ulteriore trattativa con il misterioso compratore.

    Vorrei capire come regolarmi quando vorrò inserire delle offerte

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Busnago (MI)
    Messaggi
    986
    Posso essere d'accordo con te ma non penserei ai rilanci è comunque un forum di gente in buona fede.

    Una nota.
    Se non vuoi essere polemico magari la prossima volta invia una mail al moderatore.
    Dibattere su queste cose porta a fare nomi e situazioni che possono essere male interpretate dagli interessati.
    Ritengo che ho gia assistito in questi ultimi giorni a botte e risposte sul regolamento in tono un pò troppo polemico; rilassiamoci.

    Ciao
    Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3.507

    andra ha scritto:
    Se non vuoi essere polemico magari la prossima volta invia una mail al moderatore.
    giusto


    2a – E' permesso quindi chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (cfr. paragrafo 8), questi ultimi gestiti in forma automatizzata all’interno del forum. Verrà immediatamente chiuso ogni thread (discussione) avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

    N.B. – Da parte dei Moderatori e dell'Amministratore del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via email o messaggi privati) per cercare di risolvere ogni problema. Il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per cercare di risolvere incomprensioni e per meglio comprendere gli interventi da parte dei Moderatori e/o dell’Amministratore.


    il thread poteva tuttavia essere aperto in modo diverso
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •