|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: X Emidio e moderatori,senza polemica...
-
20-08-2003, 19:18 #1
Guest
X Emidio e moderatori,senza polemica...
spesso utilizzo questa sezione e mi piacerebbe avere delle certezze,visto che è diverse volte che si verifica questa incresciosa situazione da quando è uscito il nuovo regolamento,mi chiarite al solo scopo informativo o forse l'ho interpreto male io,quindi a maggior ragione mi dovete dei chiarimenti,senza voler in nessun modo daneggiare gli utenti coinvolti,non è nelle mie intenzioni,il perchè non siete intervenuti in questo thread:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8508
quando il regolamento è chiaro,evidentemente a sola discrezione di pochi utenti e moderatori,riporto il paragrafo
9j - bisogna evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di AV Forum possano comportarsi di conseguenza;
A mio giudizio è stato danneggiato l'utente snikt,sicuramente credo nella buona fede del sempre corretto utente spinolo,però, dopo che è stata formalizzata un'offerta precisa da parte dell'utente snikt è saltato fuori un misterioso compratore che stava intavolando una trattativa privata,senza che nessuno nel thread ne fosse stato messo al corrente o da parte del venditore o dal mistrioso compratore.
Se fossi maligno,dalla successione dei post potrei pensare che l'offerta dell'utente snikt possa essere stata usata come base per rilanciare un'ulteriore trattativa con il misterioso compratore.
Vorrei capire come regolarmi quando vorrò inserire delle offerte
Grazie
-
20-08-2003, 19:43 #2
Posso essere d'accordo con te ma non penserei ai rilanci è comunque un forum di gente in buona fede.
Una nota.
Se non vuoi essere polemico magari la prossima volta invia una mail al moderatore.
Dibattere su queste cose porta a fare nomi e situazioni che possono essere male interpretate dagli interessati.
Ritengo che ho gia assistito in questi ultimi giorni a botte e risposte sul regolamento in tono un pò troppo polemico; rilassiamoci.
Ciao
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
20-08-2003, 21:01 #3andra ha scritto:
Se non vuoi essere polemico magari la prossima volta invia una mail al moderatore.
2a – E' permesso quindi chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (cfr. paragrafo 8), questi ultimi gestiti in forma automatizzata all’interno del forum. Verrà immediatamente chiuso ogni thread (discussione) avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
N.B. – Da parte dei Moderatori e dell'Amministratore del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via email o messaggi privati) per cercare di risolvere ogni problema. Il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per cercare di risolvere incomprensioni e per meglio comprendere gli interventi da parte dei Moderatori e/o dell’Amministratore.
il thread poteva tuttavia essere aperto in modo diverso
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio