• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SasaDF Colpisce anche fuori casa...(ACS Forum)

sasadf

New member
...e questo è il primo regalino che mi ha fatto l'amministratore di quel forum :asd:

Tempo un mese e già non ce la fanno più a sopportare la mia ipertrofia postatica :angel:

walk on
sasadf

Dopo questa affermazione...... :rolleyes: il tuo contapost dovrebbe scendere di 10 per ogni messaggio che scrivi:cool:

Cauz

Mimmo ha perfettamente ragione, anche perchè io sono stato uno di quei fessi che ha acquistato da te compomenti A/V e targhe. :rolleyes:

Avviso subito Emidio, così che il tuo contapost sia equamente rivisto. :cool: :D

Vado a spostare in OT la discussione sulle JBL e le storie delle targhe, direi che dovrebbe bastare :D

Questa è una congiura!!!:incazzed:

...ma me la merito:asd:(anzi è il minimo), visto che dovevo replicare all'offesa solo di quel diffamatore ed invece ho colpito anche voi poveri altri...:nono:

@iaio: a te non te la perdono: hai ucciso una delle mie creature predilette!!:huh: