Ecatombe crt

Sergicchio ha scritto:
Ieri ho visto un film. Bello.
Stasera ne vedo un'altro.
Domani anche. ;)
Saluti.

Sergicchio,
non mi sembra proprio il caso che davanti ad un'ecatombe di proporzioni bibliche ci si vanti della propria fortuna incuranti delle altrui sofferenze.
Un dignitoso silenzio in memoria dei caduti mi sembrava più appropriato......:) .

P.s.: ragazzi.....si scherza;

peppemar ha scritto:
Attenzione uno strano virus imperversa fra le pagine web di questo forum

Io incomincerei a preoccuparmi
:D :D :D

io invece cominciavo a preoccuparmi per il fatto che ancora tu o Gipal non aveste sottolineato la cosa...;)

ciao

Re: Re: Ecatombe crt

Serghej ha scritto:
io invece cominciavo a preoccuparmi per il fatto che ancora tu o Gipal non aveste sottolineato la cosa...;)

ciao

Devo desumerne che ve ne eravate accorti da soli :D

Scusa Peval , manca il link al tuo 3ad ma non sono riuscito a trovarlo.:mad:

Ciao

Non ve la prendete per favore !!!!!!

Re: Re: Re: Ecatombe crt

peppemar ha scritto:
Non ve la prendete per favore !!!!!!
Ci mancherebbe...
ma attento a non esagerar, Peppe: se tutti ti dessero retta e passassero infine al digitale, tu perderesti uno dei tuoi più grandi passatempi e hobby... la lotta al catafalco! :D :D

Re: Re: Re: Re: Ecatombe crt

Peter ha scritto:
Ci mancherebbe...
ma attento a non esagerar, Peppe: se tutti ti dessero retta e passassero infine al digitale, tu perderesti uno dei tuoi più grandi passatempi e hobby... la lotta al catafalco! :D :D

Lo sai che non ci avevo pensato :confused: :D

Vabbe' rischio !!!!!

Ciao

Sergicchio ha scritto:
Ieri ho visto un film. Bello.
Stasera ne vedo un'altro.
Domani anche. ;)
Saluti.

se non fosse che domani sono al lavoro seguirei anche io, con il mio fido tritubo, il tuo esempio.

Attualmente i problemi maggiori me li da il caldo e non certo il proiettore che anzi ieri è servito come scusa per incontrare nuovamente gli amici Ludovico, Peval , Michele e Fabio :)

Curiosita'

Guren ha scritto:
se non fosse che domani sono al lavoro seguirei anche io, con il mio fido tritubo, il tuo esempio.

Fammi capire ma cosa c'entra il fatto che domani sei al lavoro con il vederti un film stasera ?.

Tranne che non fai il metronotte :D :D :D

Ciao

PS: ho letto delle vs scorribande mangerecce , bravi !!!!

Re: Curiosita'

peppemar ha scritto:
Fammi capire ma cosa c'entra il fatto che domani sei al lavoro con il vederti un film stasera ?.

Tranne che non fai il metronotte :D :D :D

Ciao

PS: ho letto delle vs scorribande mangerecce , bravi !!!!

io sono un operaio turnista (in realtà non proprio ma nel periodo estivo mi tocca coprire i turnisti in ferie :() e ven-sab-dom mi tocca il turno di notte (dalle 22 alle 06) e spero concorderai che, indifferentemente si parli di tritubo o digitali, chiudersi in camera - ovviamente senza condizionatore :mad: - alle 2 del pomeriggio non è proprio il massimo quindi il pj non si accende prima delle 22 quando con la complicità del buio posso tenere le finestre spalancate :)

per quanto riguarda le scorribande mangerecce ricorda che ho prenotato da tempo un po' del tuo tanto decantato tonno sottolio :p

Giannino Giannino, devo proprio farti notare che le due vicende da te menzionate, si sono risolte per il meglio e senza spreco di soldi ?

La lampada esplosa è stata sostituita in garanzia

Il pixel bruciato, era dovuto alla barra di windows, che in piu' occasioni ha provocato infarti vari ai possessori di digitali.

E poi se " conosco " peppe, la sua era solo una constatazione sugli effetti che il caldo produce sui " vecchietti ":D

p.s. Ma quando vai in FERIE ?

La mia e' solo una constatazione che tutto puo' rompersi, e che nessuno e' immune al virus, che poi tu spenda dei soldi o meno e' un'altra cosa.
Ferie?
cosa sono?

Ridere ????

Michele Spinolo ha scritto:
io mi sono trattenuto...;), anche perchè non mi sembra tanto simpatico ridere delle sfighe altrui non trovi Peppe?

E chi ride ? , anzi la cosa mi dispiace tantissimo, anche perche' conferma la tesi che i crt usati non sono poi cosi' affidabili e quindi io non potro mai comprarmi un crt .

Non trovi ?

Ciao

PS: non prendere tutto cosi' seriamente :D :D

Senza dubbio...

...il più bel post di Peppemar da un anno a questa parte.:D :p ;)
Lo leggo solo ora e mi sto rovinando dalle risate, sempre nel rispetto dei defunti...

Ciao, Enzo.