FLASH... 8500 Ultra arrivato!!! Domani Ferie

lorenzo419

New member
L'8500 Ultra è arrivato, e salvo che è zozzo, dopo una serata di esami pare che stia bene.

Domani parto e torno a settembre.
Per cui, per i dettagli bisogna aspettare.

Un salutone a tutti gli AVforumisti!

8 5 0 0 :D U L T R A :D

in **** alla....

se non mi inviti alla prima, hai perso un amico...

complimentoni per il super gioiellone!!!

che invidia!!

ciao
sasadf

Se non sono di troppo, potrebbe essere l'occasione di conoscervi (almeno qualcuno di voi), e di vedere la bestia in funzione...

qoelet_74 ha scritto:
Se non sono di troppo, potrebbe essere l'occasione di conoscervi (almeno qualcuno di voi), e di vedere la bestia in funzione...
Tra l'altro siamo anche vicini ;Io abito a Ciampino.
Ciao Max

Possiamo aggiungerci alla lista all'infinito, tanto Lorenzo e' fuori e non ci legge :D eheheh
Ovviamente vorrei esserci anche io, mai visto un Marquee "dal vivo"

eh eh eh!

Decibel ha scritto:
Possiamo aggiungerci alla lista all'infinito, tanto Lorenzo e' fuori e non ci legge :D eheheh
...

povero lorenzo, quando si trovera' una ventina di persone a bussare alla porta... :D :D :D :D :D

Re: eh eh eh!

giapao ha scritto:
povero lorenzo, quando si trovera' una ventina di persone a bussare alla porta...

vabbè, allora incominciamo:
Evento 2003

Inaugurazione "Cinema Lorenzo 419 '03"
(data da destinarsi)

1) Supercioli;
2) Sasadf;
3) Giapao;
4) Qoelet_74;
5) Decibel;
....................

accorrete numerosi!!!:D :D :D

ciao
sasadf

Re: Re: eh eh eh!

Evento 2003

Inaugurazione "Cinema Lorenzo 419 '03"
(data da destinarsi)

1) Supercioli;
2) Sasadf;
3) Giapao;
4) Qoelet_74;
5) Decibel;
6) Gughi
...............

saluti e baci

Mi trovo a casa di mia sorella a La Rochelle, stupenda cittadina francese sulla costa atlantica. Da questa meravigliosa località vi mando un salutone. Per l'innaugurazione dovrete aspettare che mi compri casa. Per ora il bimbo lo appendo sopra il letto, per cui salvo ammucchiate non posso fare per ora proiezioni per + di due o tre amici alla volta.

Re: saluti e baci

lorenzo419 ha scritto:
Mi trovo a casa di mia sorella a La Rochelle, stupenda cittadina francese sulla costa atlantica. Da questa meravigliosa località vi mando un salutone. Per l'innaugurazione dovrete aspettare che mi compri casa. Per ora il bimbo lo appendo sopra il letto, per cui salvo ammucchiate non posso fare per ora proiezioni per + di due o tre amici alla volta.

dai, in sette ci si stringe un pò e vedremo...

ciao
sasadf

uhmmmm
Uno in braccio all'altro si occupa meno spazio, aggiorniamo la lista in rigoroso ordine cronologico:

1) Supercioli in braccio a 2) Sasadf;
3) Giapao in braccio a 4) Qoelet_74;
5) Decibel in braccio a 6) Gughi.

p.s. gughi gughi ... io peso 85 kili, preparati :D

Decibel ha scritto:
uhmmmm
Uno in braccio all'altro si occupa meno spazio, aggiorniamo la lista in rigoroso ordine cronologico:

1) Supercioli in braccio a 2) Sasadf;
3) Giapao in braccio a 4) Qoelet_74;
5) Decibel in braccio a 6) Gughi.

Qoelet lo vedo proprio maluccio, per chi ha conosciuto Giapao (tanto per dire, Giapao= Gianni+Paola:eek: ), non è certo un fuscello:D

ciao
sasadf

p.s.: certo che anche Max(supercioli), tanto bene non sta, anche io sto sugli 85:cool:

mettiamoci a dieta...

... cosi' ci stiamo tutti...
:D :D :D

piuttosto, Lorenzo, bellissima cittadina La Rochelle, se poi ti piace la vela (spero di si!) e' il massimo!!!
B.V.
Gianni
;)

Decibel ha scritto:

Beh, a questo punto preferisco fare da staffa umana per il Marquee :D .
Ragà vi saluto per qualche giorno, vado a Ciampino ed il fine settimana a Lavinio. Organizzate bene questa cosa in mia assenza, mi raccomando ;) .
P.S. Sasà, sono in debito con te.

gughi ha scritto:
Beh, a questo punto preferisco fare da staffa umana per il Marquee :D .
Ragà vi saluto per qualche giorno, vado a Ciampino ed il fine settimana a Lavinio. Organizzate bene questa cosa in mia assenza, mi raccomando ;) .
P.S. Sasà, sono in debito con te.
Che vieni a fare a Ciampino, mia patria?