Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Post Utili ed Inutili

Re: Ridere ????

peppemar ha scritto:
    E chi ride ? , anzi la cosa mi dispiace tantissimo, anche perche' conferma la tesi che i crt usati non sono poi cosi' affidabili e quindi io non potro mai comprarmi un crt .

Non trovi ?

Ciao

PS: non prendere tutto cosi' seriamente
    trovo solo che non ricordo un post UTILE tuo da tempo immemore: solo post su questo argomento che ormai tutto il forum conosce a memoria, impantanamento di thread interessanti o di aiuto con post OT, flame che poi dici non essere tali.

Non trovi?

p.s. e poi mi fai andare OT anche a me!

Post Utili ed Inutili

Michele Spinolo ha scritto:
    trovo solo che non ricordo un post UTILE tuo da tempo immemore:

Non trovi?

p.s. e poi mi fai andare OT anche a me!

Mi si dice che non faccio post utili, voglio rispondere in un nuovo 3ad perche' cosi evitiamo di portare OT l'altro 3ad.

I post o gli argomenti possono risultare assolutamente inutili per alcuni ed alla stessa maniera utilissimi per altri.

In questo Forum ,dopo non so' quando tempo che scrivo, ancora in pochissimi hanno capito lo spirito che mi porta qui a postare, e non ho nessuna intenzione di mettermi in cattedra a spiegarlo.

La diatriba crt vs digitali mi piace parecchio, e questa e' l'unica cosa che hai notato, se la cosa sia trita e ritrita non me ne puo' fregar di meno, la cosa mi piace anche perche' trovo crtisti disposti a scendere sullo stesso piano e contemporaneamente trovo persone che si infervorano come bisce per nulla.

Mi sono un po' stuffato di sentirmi giudicato e bacchettato per quello che scrivo, ma mi hai mai visto fare lo stesso con te o con qualche altro quando parlate di vinile... no! eppure secondo me oggi chi ascolta ancora i dischi in vinile e' solo un pazzo, la storia che il vinile e' piu' caldo e' piu' bello e' piu' tutto mi sembra proprio una bufala fuori tempo, per tutta una serie di motivi, ma rispetto l'opinione altrui.

Non capisco perche allo stesso modo quando dico che secondo me il vpr digitale e' meglio di un qualsiasi catafalco obsoleto, dovete additarmi come untore e tacciarmi di scrivere "SOLO" cose inutili.

Adesso, ragazzino felice, ti prego di misurare le parole prima di giudicare un'altro utente del forum, e sopratutto controlla di essere del tutto sveglio e con il cervello collegato.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Presente, ragazzino analogista, valvolista, tritubista, trogledita se ti piace ma felice.
    Ciao Mirko

Impianto

E tu che vuoi ?

Mirko ha scritto:
    Presente, ragazzino analogista, valvolista, tritubista, trogledita se ti piace ma felice.
    Qualcuno ti ha mensionato ?

Ricordati che i soldi non fanno la Felicita' ..... pero' aiutano, sopratutto quando ti si scassa qualcosa.

Se invece i soldi non ce li hai , magari sei felice lo stesso pero quando ti si spegne il crt ti guardi la tv aspettando tempi migliori.

Punti di vista

Ciao

Cresciutello, digitalista, transistorista, lcdista, moderno e garantito , scusa ma mi piace di piu'

Azz come siamo diversi, pero' scriviamo nello stesso posto.... non troveremo mai un accordo !!!!!!
    Peppe

Se scriviamo nello stesso posto, posso sentirmi mensionato. Uno può avere il crt e l'utilitaria o lcd e l'ammiraglia o se vogliamo il motoscafo. Ogn'uno ha le sue passioni e sfaccettature.
    Ciao Mirko

Impianto

Perchè invece di "Senior Member" non mettiamo l'indicazione a Peppe di "Inutil Member"???
    Ciaoooo

P.S. cosè il Vinile??? Una nuova marca di vini???
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:
    Perchè invece di "Senior Member" non mettiamo l'indicazione a Peppe di "Inutil Member"???

Si, è un vino molto Doc, solo per palati fini.
    Ciao Mirko

Impianto

Vino DOC

Mirko ha scritto:
    Si, è un vino molto Doc, solo per palati fini.
    Si solo che per gustarlo a dovere ci vuole un decanter da 50 milioni, se no e' peggio del "glicine" del supermercato
    Ultima modifica di peppemar; 08-08-2003 alle 08:50
    Peppe

Preferisco

av-joe ha scritto:
    Ciaoooo

Si potrebbe scrivere sopra l'avatar "cazzimma" ......... in pochi capiranno.
    Peppe

Re: Re: Ridere ????

Michele Spinolo ha scritto:
    trovo solo che non ricordo un post UTILE tuo da tempo immemore: solo post su questo argomento che ormai tutto il forum conosce a memoria, impantanamento di thread interessanti o di aiuto con post OT, flame che poi dici non essere tali...
    peppemar ha scritto:
    Adesso, ragazzino felice, ti prego di misurare le parole prima di giudicare un'altro utente del forum, e sopratutto controlla di essere del tutto sveglio e con il cervello collegato.
    Ragazzi,

vi prego di considerare che non è previsto spazio su AV forum per diatribe personali. Poiché sembra che siamo arrivati a qualcosa di personale. Vi consiglio di proseguire in via privata.

peppemar ha scritto:
    Non capisco perche allo stesso modo quando dico che secondo me il vpr digitale e' meglio di un qualsiasi catafalco obsoleto, dovete additarmi come untore e tacciarmi di scrivere "SOLO" cose inutili.
    Forse proprio per il tuo assolutismo!

Ne abbiamo già parlato ma sembra sia meglio ricordarlo ogni tanto:

sono d'accordo sul fatto che i VPR "digitali" abbiano molti vantaggi. Ma non bisogna dimenticare che secondo molte persone, anche i CRT hanno dei vantaggi, rispetto alle varie tecnologie di proiezioni con pannelli a matrice di punti.

Abbiamo più volte puntualizzato che il VPR CRT non è per tutti; abbiamo visto come sia più rischioso acquistare un CRT usato rispetto ad uno nuovo... Ma esistono persone che sono convinte che tutto questo sia un corollario pienamente accettabile.

Se contnuassimo all'infinito con questo scontro, credo che non adremmo a finire molto lontani.

Sono anche d'accordo che ogni tanto bisogna farsi sentire, magari per "informare" i nuovi utenti di "come stiano le cose".

Ma vi prego di non esagerare. Sia nella qantità dei messaggi in questo seso, sia nella qualità delle provocazioni.

Inoltre, prima di scontrarvi personalmente come in questa occasione, siete pregati di avvisare un moderatore.

Emidio

Ciao

Re: Re: Re: Ridere ????

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ragazzi,

vi prego di considerare che non è previsto spazio su AV forum per diatribe personali. Poiché sembra che siamo arrivati a qualcosa di personale. Vi consiglio di proseguire in via privata.

Forse proprio per il tuo assolutismo!

Ne abbiamo già parlato ma sembra sia meglio ricordarlo ogni tanto:

sono d'accordo sul fatto che i VPR "digitali" abbiano molti vantaggi. Ma non bisogna dimenticare che secondo molte persone, anche i CRT hanno dei vantaggi, rispetto alle varie tecnologie di proiezioni con pannelli a matrice di punti.

Abbiamo più volte puntualizzato che il VPR CRT non è per tutti; abbiamo visto come sia più rischioso acquistare un CRT usato rispetto ad uno nuovo... Ma esistono persone che sono convinte che tutto questo sia un corollario pienamente accettabile.

Se contnuassimo all'infinito con questo scontro, credo che non adremmo a finire molto lontani.

Sono anche d'accordo che ogni tanto bisogna farsi sentire, magari per "informare" i nuovi utenti di "come stiano le cose".

Ma vi prego di non esagerare. Sia nella qantità dei messaggi in questo seso, sia nella qualità delle provocazioni.

Inoltre, prima di scontrarvi personalmente come in questa occasione, siete pregati di avvisare un moderatore.

Emidio

Ciao

Ne prendo atto, ma siccome sto andando in ferie sei graziato
    Peppe

Re: Vino DOC

peppemar ha scritto:
    Si solo che per gustarlo a dovere ci vuole un decanter da 50 milioni, se no e' peggio del "glicine" del supermercato
    Che i crt nuovi sono costosi sono d'accordo. Invece per i giradischi no.
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Re: Vino DOC

Mirko ha scritto:
    Che i crt nuovi sono costosi sono d'accordo. Invece per i giradischi no.
    NO !!! , e dimmi cosa costa un giradischi onosto completo di braccio e testina che possa rivaleggiare con un cd ?

Ciao
    Peppe

L'ho già scritto, vieni qualche volta su AV Club. Un Rega con una testina nuovi sei sui 600/700 €, io per l'attuale ho speso come il tuo lcd.
    Ciao Mirko

Impianto

Giradischi

Mirko ha scritto:
    L'ho già scritto, vieni qualche volta su AV Club. Un Rega con una testina nuovi sei sui 600/700 €, io per l'attuale ho speso come il tuo lcd.
    La domanda era retorica, ho in magazzino un mitchell girodeck usato 10 anni fa' e da circa lo stesso periodo inattivo, ma la praticita' del cd ha prevalso e quindi e' in pensione, c'e' su una testina dolcissima della Elac , gia' scartata.

Aspetto che mia moglie mi dia il permesso di metterlo in soggiorno a fare bella figura di se', i dischi li ho gia' regalati.

Ciao
    Peppe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •