Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dilemma

Arbour come ESB?oppure B&W?

Devo cambiare le mie casse acustiche!
    Attualmente ho una coppia di ESB dcm 2110 assolutamente fantastiche!
    Ma mi si é rotto un woofer e nella nuova disposizione del salotto non mi ci stanno più .
    Inoltre mia moglie non le ha mai sopportate e non reggo più alle sue lamentele ( quindi inutile ripararle).

Sto cercando un tipo di diffusore poco largo e non tanto profondo, o un buon diffusore da supporto o un diffusore a torre possibilmente con reflex frontale.
    Qualche anno fa ascoltai le B&W nt1 e devo dire che mi sono piaciute molto, medio alti limpidissimi ed un buon equilibrio di suono anche se molto dolce specie sui bassi ( io ascolto prevalentemente rock acustico ).
    Non so se la nuova serie 700 sia uguale ma andrò ad ascoltarla.
    Mi incuriosiscano molto le torri Arbour della I L, voi cosa ne pensate?
    Sono alla ricerca di consigli e mi piacerebbe poter ascoltare e poi comprare un diffusore con le caratteristiche da me riportate e che abbia un suono simile alle ESB da me possedute ( chi le conosce sa cosa intendo, anche se con un diffusore più piccolo sarà impossibile avere i soliti bassi profondi duri e precisi).
    Il mio ampli integrato ( purtroppo non posso per ora permettermi un pre e finale) é un Rotel ra 972 che per me va molto bene.
    Spero di non essermi dilungato troppo e di ricevere qualche dritta!
    Ciao!
    Ultima modifica di Regalifii; 18-08-2007 alle 12:29

Ciao e benvenuto su avmagazine.
    Ti raccomando un'attenta lettura del regolamento, per esempio:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Modifica il titolo e chiedi che ti rivenga spostato il thread (per ora lo metto su OT)

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •